Novembre 27, 2021

Calcio Mercato

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti di cui vuoi saperne di più su Calcio Mercato

Brian Laundry: L’FBI afferma che i resti umani sono oggetti trovati in un parco della Florida

I resti sono stati trovati nell’area che era stata sommersa fino a poco tempo fa, ha detto.

L’Evidence Response Team dell’FBI a Tampa sta elaborando l’area utilizzando “tutte le prove forensi disponibili”. Secondo McPherson, il gruppo sarà sulla scena per diversi giorni.

“So che hai molte domande, ma non abbiamo ancora tutte le risposte”, ha letto in una dichiarazione ai media.

I genitori di Brian Laundry, Chris e Roberta Laundry, hanno affermato l’avvocato di famiglia Steve Bertolino quando la scoperta è avvenuta nel parco.

“Quando Chris e Roberta Laundry esistevano oggi, resti umani e alcuni degli effetti personali di Brian erano nell’area che Brian potrebbe aver inizialmente consigliato alle forze dell’ordine di avere”, ha detto Bertolino. “I resti umani aspetteranno l’identificazione forense prima che Chris e Roberta facciano ulteriori commenti”.

La scoperta arriva 37 giorni dopo il suo fidanzato Laundry KP Petito, Si dice che sia stato visto l’ultima volta dai suoi genitori.
In precedenza, il medico legale del distretto di Sarasota e un cane sono stati convocati al parco per cani e le riprese aeree hanno mostrato l’operazione. Parco ecologico di Micah Hockey Creek Vicino alla riserva di Carlton.

Martedì sera i genitori di Laundry hanno informato l’FBI e la polizia di North Port che Bertolino aveva precedentemente detto che sarebbe venuto al parco mercoledì mattina per cercarlo. I funzionari delle forze dell’ordine li hanno incontrati lì mercoledì mattina, ha detto.

Il medico legale del distretto di Sarasota è stato chiamato sulla scena e l’ufficio dello sceriffo della contea di Pasco ha detto che cane cadavere Altri due osservatori erano sul posto. La squadra di risposta alle emergenze dell’ufficio dello sceriffo della contea di Sarasota e l’ufficio dello sceriffo della contea di Lee sono ora in mostra con un’unità mobile.
L’invenzione arriva nel bel mezzo di a Ricerca completa per lavanderia È passato più di un mese e i funzionari stanno cercando di mettere insieme quello che è successo a Petito.

Il Micah Hockey Creek Ecological Park è un sentiero alberato di 160 acri e un’area di campeggio nel porto settentrionale della Florida. Il parco collega la riserva naturale di 25.000 acri con la Carlton Reserve, che è la principale destinazione di ricerca per gli esploratori.

I ricercatori l’hanno usato prima Paludi, subacquei e idroscivolanti Per assorbire la palude, ma la zona si è recentemente prosciugata a causa del bel tempo.

Come siamo arrivati ​​qui?

Pettito, 22 anni, e Laundry, 23 anni, hanno viaggiato in giro per gli Stati Uniti occidentali in un furgone bianco quest’estate, pubblicando foto e storie sulle loro pagine di social media. Quelle registrazioni si fermarono bruscamente alla fine di agosto, e poi Laundry tornò a casa sua a North Point il 1 settembre, dove viveva con i suoi genitori.

READ  La Top 25 di domani di oggi: le classifiche di calcio del Michigan State College Miglioramento significativo prima dell'uscita dei playoff

La famiglia di Petito, incapace di contattarla, ha dichiarato la sua scomparsa 10 giorni dopo e ha avviato una ricerca nazionale. Lavanderia si rifiutò di collaborare alle indagini su dove si trovasse e presto anche lui scomparve. La sua famiglia ha detto agli investigatori che credeva di essere andato in una vasta riserva naturale nelle vicinanze.

Resti di Petito a Foresta Nazionale nel Wyoming La coppia si è vista l’ultima volta il 19 settembre. Il medico legale della contea di Dayton Dr. Brent Blue La sua morte è stata giudicata un omicidio Ha anche detto che la sua mano era morta per strangolamento.
Ecco cosa sappiamo della scomparsa di Brian Laundry

“Crediamo che sia stato strangolato da un uomo”, ha detto Blue ad Anderson Cooper della CNN.

Il bucato non è legato esplicitamente all’omicidio di Pentito, ma è un oggetto Mandato d’arresto federale Nei giorni in cui Pettito ha parlato l’ultima volta con la sua famiglia per usare la carta di debito di un’altra persona senza autorizzazione.

Sebbene i loro post sui social media possano sembrare sciocchi, la loro relazione è stata piena di tensioni e conflitti negli ultimi mesi. Petito chiamava spesso sua madre e quelle conversazioni sembravano rivelare “sempre più tensione” nella relazione di Petito.

Inoltre, la coppia è stata coinvolta in una disputa domestica Fermato dalla polizia a Moab, nello Utah, ad agostoSecondo l’audio fornito dall’ufficio dello sceriffo della Grand County, il chiamante del 911 ha visto un uomo picchiare una donna.

In un rapporto della polizia di Moab, un altro testimone ha detto alla polizia di aver visto la coppia litigare al telefono. Mentre saliva nel furgone della lavanderia, Pettito sembrava averlo colpito al braccio, poi è salito attraverso la portiera del guidatore mentre l’ha chiusa a chiave, secondo il rapporto.

READ  Bottiglie etichettate "Large" scoperte da un addetto alle pulizie di laboratorio in Pennsylvania

Dopo aver intervistato Petito, Laundrie e il testimone, gli agenti descrivono l’incidente come una discussione che si è trasformata in una rissa fisica che ha coinvolto spinte e graffi.

Rebecca Rice, Steve Almasi, Rob Fries, Madeline Holcomb e John Pasandino della CNN hanno contribuito al rapporto.