Bomba dalla Spagna: “Juve sulle tracce di Sergio Ramos”

Secondo il quotidiano As il forte difensore sarebbe in rottura col club madrileno e potrebbe far gola al club di Agnelli, dove tra l’altro sarebbe accolto a braccia aperte da CR7, suo ex compagno al Real Madrid.

Rapporti tesi col Presidente

Sergio Ramos potrebbe davvero essere protagonista del calciomercato e non si può escludere un suo approdo alla Juventus. Secondo As, infatti, sembra che Ramos sia ai ferri corti con Florentino Peres e starebbe valutando la possibilità di cambiare aria. Alla base di tutto non vi è un problema economico, ma personale. Il capitano delle merengues infatti percepisce 12,5 milioni l’anno! I rapporti con la dirigenza pare si siano incrinati dopo il match di Champions del Marzo scorso perso in casa con l’Ajax. Sulle tracce di Ramos sembra ci siano il Manchester United, il Liverpool, alcune società cinesi ma soprattutto la Juventus. Sempre secondo As, i bianconeri sembrano quelli più decisi ad accelerare per l’operazione e a mettere sul piatto un’offerta importante.

Ronaldo in pressing su Agnelli

Sembra, da fonti ben informate, che CR7 stia caldeggiando l’ipotesi di acquistare l’ex compagno di squadra. Starebbe infatti chiedendo uno sforzo ad Andrea Agnelli per arrivare ad un campione, col quale insieme ha vinto tanto, comprese 4 Champions, ai tempi del Real. Attualmente il forte centrale spagnolo è in vacanza, prima di tornare in Nazionale per le qualificazioni europee.