Novembre 27, 2021

Calcio Mercato

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti di cui vuoi saperne di più su Calcio Mercato

Biden torna ancora una volta a Washington per un sogno politico

Tornato alla Casa Bianca al buio, Biden ha rifiutato di rispondere alle domande sulla gara, dicendo di aver erroneamente previsto che i Democratici avrebbero vinto otto ore prima. I risultati sono stati chiamati in mezz’ora prima che la base comune di Biden toccasse Andrews. In Air Force One, un gruppo di persone che hanno familiarità con la questione ha affermato che l’umore era troppo cattivo per trasformarsi in un vortice di accuse e seconde supposizioni.

Dopo mesi di lotte per l’agenda legislativa multimiliardaria di Biden, ha rivelato divisioni all’interno dei Democratici. Mercoledì mattina, una fonte vicina ai progressisti della Camera ha respinto le critiche dei democratici moderati che McAuliffe aveva perso perché avevano l’agenda di Biden.

“Non ha nemmeno iniziato a superare il test del ciclomotore. Gli elettori non hanno basato la loro scelta tra McAuliffe e Youngkin sui negoziati infrastrutturali a Washington. Uno stato non ha oscillato più di 10 punti in un solo anno a causa di alcune mosse di legge. Attraverso il Congresso, ” ha detto la fonte.

Tuttavia, nelle ultime settimane della campagna, McAuliffe e i suoi alleati hanno ripetutamente avvertito che l’incapacità di Biden di superare una più ampia espansione del web di sicurezza sociale era un ostacolo alla sua corsa.

Alcuni dei consiglieri di Biden hanno incolpato l’agenda interna stagnante del presidente, indicando invece un’epidemia prolungata e le sue ripercussioni economiche. Alcuni democratici vicini a Biden hanno anche personalmente lamentato le battute d’arresto di McAuliffe, tra cui provocare indignazione con l’idea dell’istruzione che verrà a definire le ultime settimane della gara.

Ci sono domande su come funzionerà la dinamica del cambiamento nei prossimi giorni, settimane e mesi.

Pitton ha diversi mesi Bloccato di nuovo nel circuito a pressione Nelle settimane che hanno preceduto la sua agenda legislativa, il suo partito non è riuscito ad attuare la sua più ampia agenda interna, incluso il programma di infrastrutture bipartisan da $ 1,2 trilioni e la legge di espansione del Web di sicurezza sociale da $ 1,75 trilioni. Queste priorità sono incomplete – e un possibile arresto del governo e default sul debito del paese all’inizio di dicembre.

Ciò aggiunge un potenziale punto di svolta prima che Biden raggiunga un anno intero alla presidenza. La Casa Bianca sta già avvertendo un nuovo senso di urgenza per eseguire l’agenda e fornire una guida a un partito in preda al panico, e un funzionario dice alla CNN che Biden si rivolgerà direttamente al popolo americano mercoledì.

READ  Ohio State White Receiver Garrett Wilson Nebraska su 13 pagine non disponibili nel gioco

“Il disegno di legge, che opera sotto il nostro comitato con fiducia, è in fiamme”, ha detto un alto dirigente alla CNN, ma “Penso che sia sbagliato reagire in modo eccessivo qui”.

Il funzionario ha aggiunto: “Ma gli elettori sono frustrati dal ritmo dell’azione. Dobbiamo aumentare quel ritmo”.

Il governatore della Virginia in particolare è stato visto come un referendum competitivo Nel primo anno di Biden come presidente, e dosha di Marte Porta a molto Il secondo computer La strategia dei Democratici nell’agenda economica di Biden. I democratici più moderati sono il senatore del West Virginia. Insieme a Joe Munch, potrebbe sollevare preoccupazioni sulla massiccia spesa economica e climatica di Biden, che potrebbe ulteriormente elaborare il processo e complicare la strada da seguire.

Biden, che ha fatto una campagna per McAuliffe in Virginia, ha espresso la speranza che McAuliffe vincesse martedì.

“Vinceremo. Penso che vinceremo in Virginia”, ha detto Biden durante una conferenza stampa a Glasgow, pur riconoscendo che sarebbe stata una gara combattuta.

Tuttavia, il presidente ha affermato che la competizione non si sarebbe riflessa nella sua agenda.

“Non credo, che stia andando meglio o peggio, che il mio programma sia realizzato o meno, non vedo alcuna prova che avrà un impatto reale sul successo o sul fallimento”, ha detto Fiden in una conferenza stampa. “Anche se abbiamo realizzato la mia agenda, non dirò che ci siamo riusciti perché l’agenda di Pitton è stata soddisfatta”.

Il leader della minoranza alla Camera Kevin McCarthy ha dichiarato in una lettera ai membri durante la notte: “Gli elettori della Virginia hanno inviato un messaggio innegabile in tutto il Commonwealth in ogni angolo del paese. Il primo passo”.

READ  Brian Laundry: L'FBI afferma che i resti umani sono oggetti trovati in un parco della Florida

L’insoddisfazione per l’epidemia del virus corona e i problemi economici ad essa associati sono attualmente i maggiori problemi dei democratici. Con il progredire dell’epidemia, porterà alla crescita economica, più posti di lavoro e inflazione. Ciò potrebbe rallegrare l’umore generale tra i democratici, ripristinare i numeri del sondaggio di Biden e dare al partito poco spazio per vendere ciò che ha approvato e incolpare i repubblicani.

Il democratico moderato del New Jersey Josh Kotteimer ha dichiarato mercoledì al “New Day” della CNN: “Le persone vogliono azione, vogliono risultati, meritano decisioni … questo è un avvertimento per tutti noi”.

Gottheimer ha invitato il suo partito ad “agire” e ad attuare un pacchetto bipartitico e un’agenda economica.

Daniela Diaz della CNN ha contribuito a questo rapporto.