Gennaio 17, 2022

Calcio Mercato

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti di cui vuoi saperne di più su Calcio Mercato

Better CEO si ritira dopo 900 licenziati per chiamata Zoom

CEO di Digital Mortgage Company Better.com, che ha licenziato 900 dipendenti durante la chiamata Zoom la scorsa settimana, si congeda dall’azienda mentre conduce una “leadership e una valutazione culturale”, secondo un’e-mail inviata ai dipendenti dal consiglio di amministrazione. Primo Segnalato da Scheda madreDopo l’e-mail del gruppo, “Gli eventi più tristi dell’ultima settimana”, il CEO Vishal Garg “entrerà in vigore immediatamente” e il principale CFO Kevin Ryan gestirà le operazioni quotidiane.

Better, fondata da Cork nel 2012, ha attirato l’attenzione dopo una chiamata zoom con 900 dipendenti il ​​3 dicembre, informandoli che stavano perdendo il lavoro. “Se sei in questa chiamata, fai parte della sfortunata squadra che verrà licenziata”, ha detto Cork durante la chiamata. Ha lamentato che questa non era la prima volta che si verificavano i licenziamenti: “L’ultima volta che l’ho fatto, ho pianto. Questa volta spero di essere forte”. La videochiamata è stata ripresa dal miglior staff e diffusa ampiamente sui social. Quindi viene rimosso.

Cork poi inviato Messaggio al miglior staff Mi scuso per come ha gestito i licenziamenti. “Non sono riuscito a mostrare il dovuto rispetto e apprezzamento per le vittime e per i contributi che hanno dato”, ha scritto Cork. “Sento che il modo in cui ho reagito al messaggio ha peggiorato la difficile situazione”.

In seguito alla notizia dei licenziamenti, iniziarono a emergere resoconti dei passati commenti e comportamenti insensibili di Cork; Scheda madre segnalato Una volta si riferì a Better come a un grande investitore in “liquami” e, secondo quanto riferito, disse ai dipendenti Better che invece di prendersi un giorno libero per la giornata degli indigeni, sarebbe stato meglio per loro lavorare e guadagnare “capitale, quindi la nostra libertà” per l’azienda . “

READ  L'ex star di "American Idol" Clay Icon ha annunciato che si candiderà al Congresso

Bloomberg segnalato Better ha posticipato il suo SPAC pianificato, che avrebbe dovuto chiudersi nel quarto trimestre. Il 30 novembre, Aurora ha modificato i termini del loro accordo finanziario con la società di acquisizione e Softbank Petter, pagando circa 750 milioni di dollari in contanti alla società di mutui. Bloomberg Il giorno dopo l’annuncio della nuova normativa SPAC, Cork ha licenziato 900 lavoratori.

Meglio non rispondere a una richiesta di commento Al limite Di venerdì.