Betis-Milan, continua la crescita dei rossoneri

Il Milan ha pareggiato ieri sera in casa del Betis Siviglia, la squadra rossonera ha ottenuto un punto importante

Il Milan ha pareggiato ieri sera in casa del Betis, un punto che per tanti aspetti vale come l’oro. Il goal di Suso ha permesso ai rossoneri di continuare la striscia positiva che ormai dura da quattro gare, con una sconfitta sarebbe stata compromessa gravemente la situazione in classfica. Adesso al diavolo bastano quattro punti per ottenere il passaggio ai sedicesimi di Europa League.

LA CRESCITA: Il secondo tempo dei ragazzi di Gattuso è stato sulla stessa falsa riga delle precedenti partite contro udinese, Genoa e Sampdoria; quindi ha mostrato una squadra che sta iniziando a diventare costante nelle prestazioni e nei risultati. La partita di ieri non era delle più semplici, il Milan di qualche settimana fa sarebbe andato in sofferenza e avrebbe perso; invece i rossoneri sono rientrati in campo più concentrati e alla fine sono riusciti a portare a casa un punto importante.

GLI INFORTUNI: A rendere ancora più difficile la partita di ieri c’ha pensato la lunga lista degli infortuni che in questo momento stanno rendendo difficile la vita a Gattuso. ieri sera si sono aggiunti anche Musacchio, Kessie e Calhanoglu. Il Diavolo recupererà sicuramente Higuain in vista della Juventus, sono ancora da valutare le condizioni di Bonaventura, Calhanoglu, Musacchio e Calabria.