Novembre 27, 2021

Calcio Mercato

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti di cui vuoi saperne di più su Calcio Mercato

Beats annuncia i padiglioni Fit Pro con design a punta d’ala e cartellino del prezzo di $ 200

Beats ha annunciato oggi i suoi ultimi auricolari wireless, i Beats Fit Pro da $ 199,99. Il nuovo prodotto fa parte della linea del marchio di proprietà di Apple culi da studio, È stato rilasciato all’inizio di quest’anno e The Powerbeats Pro / Powerbeats. Fit Pros include cancellazione attiva del rumore, resistenza all’acqua e al sudore IPX4 e fino a sette ore di riproduzione continua (o 30 ore di ascolto quando si aggiungono le ricariche della custodia).

La caratteristica più notevole dei nuovi auricolari sono le punte delle ali, che sono una parte permanente del loro design. Beats afferma di aver fatto un sacco di ricerche e test utente per trovare il materiale e il livello di flessibilità giusti. Le punte delle ali sono lì per aiutare i Fit Pro a rimanere bloccati nelle orecchie, non importa quanto sia duro il tuo allenamento.

Gli auricolari Beats Fit Pro sono dotati di alette flessibili e rimovibili.
GIF: Beats

A differenza dei normali auricolari da studio in silicio di Apple all’interno, i pad Fit Pro hanno il chip H1, che include funzionalità complete come l’integrazione in un solo passaggio, la sincronizzazione automatica sui dispositivi iCloud e il passaggio automatico tra i prodotti hardware Apple. Includono anche il tracciamento dinamico della testa per l’audio spaziale e sono integrati con il nuovissimo sensore di rilevamento della pelle di Beats. Aeroporti di terza generazione.

Il metodo di cancellazione del rumore è lo stesso di Airbnb Pro, quindi può essere molto efficace per calmare il mondo esterno. Quando entrambe le modalità ANC e trasparenza sono disattivate, le immagini Fit Pro utilizzano l’equalizzatore adattivo di Apple per migliorare le prestazioni audio in base alla forma specifica dell’orecchio.

Gli auricolari Beats Fit Pro sono disponibili in quattro colori: nero, bianco, grigio e viola/rosa. I preordini verranno spediti oggi, 5 novembre. Non devi aspettare molto per leggere l’ultimo verdetto di Beats Butts: Li sto testando da diversi giorni Dopo PowerBeats Pro, hanno scoperto che era il prodotto migliore e più mirato dell’azienda.

READ  Processo per omicidio Ahmed Arbury: l'avvocato della madre di Arbury afferma che la richiesta dell'avvocato difensore per un imputato è stata respinta