Bale allo Jiangsu Suning: l’affare può chiudersi domani

Bale Jiangsu Suning / L’attaccante del Real Madrid, Gareth Bale, è stato da tempo messo in vendita dal club spagnolo. Ciò è stato confermato in conferenza stampa dal tecnico Zinedine Zidane.

Ecco le sue parole: Bale non è stato convocato perché il club sta trattando la sua uscita, vedremo nei prossimi giorni ciò che succederà. Non posso dire se il suo addio è imminente, però se fosse domani sarebbe meglio. La società sta parlando con la squadra dove può andare a giocare e siamo in attesa. Non ho nulla di personale contro di lui, arriva un momento nel quale le cose si fanno perché vanno fatte, devo prendere decisioni e dobbiamo cambiare. Vediamo cosa succederà ma ripeto, non c’è nulla di personale”.

Delle dichiarazioni forti e decisive per quanto riguarda il futuro di Bale, che a questo punto ha iniziato ad avere club corteggiatori intorno a lui. In particolare in Cina, dove le società hanno espresso fin da subito che per accaparrarselo avrebbero potuto fare follie. Il Beijing Gouan e lo Jiangsu Suning si sono fatti avanti ed il secondo sembra abbia già fatto il passo decisivo per portarsi a casa Bale.

Dalla Spagna: la trattativa Bale-Jiangsu può chiudersi già domani

La bomba riguardante la trattativa Bale-Jiangsu Suning la lancia “Marca”, importante quotidiano spagnolo, che annuncia una notizia che ha del clamoroso: l’affare può chiudersi già nella giornata di domani. Quindi presto il gallese farà le valigie per abbandonare il Real Madrid e raggiungere la Cina. In Asia lo aspetta lo Jiangsu Suning, seconda società della famiglia Zhang. Il club cinese sta per piazzare un grande colpo, anche costoso: il giocatore guadagnerà 22 milioni di euro a stagione.