Atalanta, che momento per Duvan Zapata!

ATALANTA, CHE MOMENTO PER DUVAN ZAPATA!

Duvan Zapata sta vivendo un periodo straordinario. Il centravanti colombiano in questa ultima fase di andata ha rappresentato l’arma in più di Gasperini e dell’Atalanta mettendo in mostra una crescita esponenziale. Otto gol nelle ultime sei partite sono numeri importanti, in particolare per chi non ha mai avuto una grandissima affinità con la rete avversaria.

All’ex centravanti di Napoli, Udinese e Sampdoria è bastato un breve periodo di ambientamento prima di dimostrare che i soldi spesi per lui dai bergamaschi in estate rappresentano un investimento equo. Il Duvan Zapata dell’ultimo mese e mezzo infatti è un attaccante dominante, difficilissimo da marcare anche per difensori esperti come Bonucci.

Difficile, forse impossibile che si possa muovere da Bergamo già a gennaio ma quel che è sicuro è che il colombiano sta attirando l’interesse di molti club in estate. In particolare, secondo quanto filtra da ambienti vicini alla società atalantina, alcuni club di Premier League sarebbe pronti a far follie per assicurarselo a giugno.