Novembre 27, 2021

Calcio Mercato

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti di cui vuoi saperne di più su Calcio Mercato

Astros ha battuto ALCS Game 4 2021

BOSTON-Martedì sera lo staff di campo stanco di Astros ha fatto il suo lavoro, mantenendo i Red Sox senza punteggio dopo il primo inning di Sander Bogarts. Ciò di cui gli Astro hanno bisogno è un modo per portare finalmente un po’ di successo alla frizione. Sono venuti a grappoli.

Houston ha messo a segno sette punti nel nono inning, inclusi quattro contro il lanciatore asso dei Red Sox Nathan Evalti, che martedì sera ha stordito i Red Sox al Fenway Park. 9-2 vittoria In gara 4 la serie dell’American League Championship è stata pari a due vittorie ciascuna.

Di tutte le prime sette serie post-stagione che sono state bilanciate dopo quattro partite, Gara 5 ha vinto la serie 63 volte (70 percento) su 44. Gara 5 è fissata per mercoledì al Fenway Park.

Costruito nel Nono 2, Jason Castro Carlos ha avuto il più grande successo della sua carriera strappando il campo 2-2 proprio dall’Evaldi per battere la Corea. Michael Brandley Martin Perez ha aggiunto tre punti più tardi negli inning. Gli Astros lo hanno versato da lì con i più grandi inning della loro storia nei playoff.

Jose Altuve Il rally di Houston è iniziato con un fuoricampo destrorso di Carat Whitlock a guidare l’ottavo inning. Questo è il post-season della sua 21esima carriera, È sempre arrivato terzo Dietro Manny Ramres (29) e Bernie Williams (22).

READ  Due lavoratori georgiani sono stati licenziati con l'accusa di aver interrotto le domande di voto