Amichevole internazionale, Liverpool-Napoli: le formazioni ufficiali

Napoli di Ancelotti impegnato oggi in amichevole ad Edimburgo, Scozia, contro il Liverpool guidato da Klopp. Foto:"Fanpage.it"

Il Napoli di Ancelotti sfiderà alle ore 18:00 in amichevole il Liverpool ad Edimburgo (Scozia) dopo il 3-3 con la Cremonese.

Amichevole di prestigio per i partenopei

Il Napoli affronta il Liverpool in amichevole ad Edimburgo. Per la formazione di Carlo Ancelotti, dopo i test con il Benevento, Feralpisalò e Cremonese, è la volta dei Reds, campioni d’Europa che hanno vinto l’ultima edizione della Champions League battendo il Tottenham in finale. La squadra guidata da Klopp ha giocato con Borussia Dortmund, Siviglia e Sporting rimediando due sconfitte e un pareggio. Il Napoli vuole vendicare il 5-0 incassato in quel di Dublino l’anno scorso, sempre a livello di amichevole.

Le formazioni ufficiali del match

Assenti Ospina, Koulibaly, Allan e Fabian Ruiz nel Napoli. Malcuit si è fatto male nel test contro la Cremonese ed è tornato a casa. Mancheranno anche Tonelli ed il neo acquisto Elmas. Di seguito le distinte ufficiali

Liverpool (4-5-1): Mignolet; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson, Oxlade-Chamberlain, Fabinho, Henderson, Milner, Wijnaldum,Origi. All. Klopp.

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui, Verdi, Zielinski, Callejon, Mertens, Insigne, Milik. All. Ancelotti.