Novembre 27, 2021

Calcio Mercato

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti di cui vuoi saperne di più su Calcio Mercato

American Airlines ha cancellato più di 600 voli domenica

La compagnia aerea ha cancellato più di 1.500 voli da venerdì a causa di problemi meteorologici e carenza di personale iniziati la scorsa settimana.

“Con il tempo extra in tutto il sistema, il nostro equipaggio sta iniziando a correre più stretto mentre i membri del team escono dai loro voli regolari”, ha detto American alla CNN in una dichiarazione sabato.

Due giorni di forte vento nel suo hub più grande, Dallas-Fort Worth, hanno drasticamente ridotto la partecipazione, ha affermato la società.

La compagnia aerea ha cancellato 543 voli sabato, secondo il sito web di sorveglianza dei voli FlightAware. Gli Stati Uniti hanno dichiarato che per sabato erano previsti 4.967 voli.

Venerdì, quasi un quarto dei voli FlightAware 738 o delle principali operazioni statunitensi è stato ritardato e 342 voli sono stati cancellati.

Dal momento che il calo dei viaggi aerei all’inizio del 2020, le compagnie aeree stanno offrendo Acquisti e pacchetti prepensionamento Per i dipendenti per ridurre i costi. Le interruzioni del servizio si verificano spesso quando cercano di assumere o assumere lavoratori.

Gli Stati Uniti si aspettano che più equipaggi di volo ritornino durante le festività natalizie. La compagnia aerea ha detto che 1.800 assistenti di volo torneranno dalle vacanze lunedì e molti altri torneranno al lavoro entro il 1 dicembre. La compagnia aerea ha anche affermato che aumenterà le sue assunzioni nel quarto trimestre.

Poiché la domanda di viaggi aerei è aumentata, anche altre compagnie aeree hanno avuto difficoltà a tornare alle normali operazioni. Ce n’era uno a sud-ovest Dissoluzione funzionale Un fine settimana di ottobre, sono stati cancellati più di 2.000 voli del fine settimana.

La compagnia ha accusato la mossa di problemi di controllo del traffico aereo, personale limitato e maltempo in Florida, affermando che era “troppo difficile e prolungato” riportare le sue operazioni alla normalità a causa del programma e dei tagli del personale attuati durante l’epidemia.

READ  Il segretario alla sicurezza interna Alejandro Myorgos è risultato positivo a Kovit-19

Questa è una storia in crescita.