Alisson, Madrid ti aspetta: Sergio Rico sarà il suo sostituto

In attesa della grande offerta che aprirà le porte di Trigoria, la Roma piomba sul giovane Sergio Rico per sostituire, in caso di partenza, il talentuoso Alisson.

Alisson, Madrid ti aspetta: Sergio Rico sarà il suo sostituto

In attesa della grande offerta che spalancherà le porte di Trigoria, la volontà di Monchi è quella di non rimanere a vuoto di idee. Secondo quanto riportato dalla piattaforma spagnola Onda Cero, il giovane Alisson Ramses Becker potrebbe a breve salutare la Capitale italiana, in un viaggio senza ritorno verso la Spagna, dove la sponda blanca di Madrid lo attende. La dirigenza giallorossa, sotto la guida dell’esperto ds ex Sevilla Monchi è già pronta, nel caso l’affare giunga al termine, a sostituire fin da subito il brasiliano, portando sotto il cospetto della Lupa il giovane Sergio Rico.

Sergio Rico e Alisson Becker, un’asse Italia-Spagna senza fine

Monchi lo ha visto crescere, lo ha visto giocare e lo ha studiato dal primo minuto che lo ha incontrato. La lunga avventura attraversata in carriera dal direttore sportivo della Lupa tra le sponde del Sevilla gli ha concesso un’ampia visione di giovani stelle crescenti nel panorama calcistico europeo. Tra questi spunta anche il nome dello stesso Sergio Rico, proveniente direttamente dalla cantera del club spagnolo. Un degno sostituto di quello che è diventato Alisson Ramses Becker nell’ultima stagione, estremo difensore che a breve potrebbe vestire la maglia del Real Madrid, nonostante la differenza tra domanda e richiesta sia ancora molto elevata. In attesa del grande trasferimento, però, la Roma non resterà a guardare, consapevole che il n.1 del Sevilla potrebbe approdare nella Capitale con soli 20 milioni di euro, momentanea valuta affidata al suo cartellino.