Novembre 27, 2021

Calcio Mercato

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti di cui vuoi saperne di più su Calcio Mercato

Alex Collins & More Presbytery Place for Saints Versus. Seahawks

Quando si tratta di proiezioni di prop dei giocatori della NFL, non c’è nessuno migliore del nostro direttore di analisi delle previsioni Sean Corner.

Usando le nostre previsioni Strumento di supporto del giocatore in FantasyLabs, Possiamo facilmente identificare i maggiori vantaggi che aiutano a costruire il nostro team bancario. Ogni settimana, identifico quali oggetti di scena del calcio del lunedì sera Scelta del premio Più prezioso rispetto alle previsioni di Sean.

Diamo un’occhiata più da vicino alla partita di stasera tra New Orleans Saints e Seattle Seahawks.


Cos’è PrizePicks? Daily Fantasy Operator – cioè sono disponibili in più stati oltre alle sole corse sportive! – PrizePicks offre un’opportunità unica di eseguire due o più giocate sulle sonde giocatore che giochi.


NFL Prop Pix per MNF

James Winston oltre 201,5 yard passate

I Saints sono saldamente in campo, con un tasso di emergenza di squadra del 54,7%, il più alto della NFL in questa stagione. Tuttavia, prevedo che stasera New Orleans parteciperà al gioco di passaggio a Seattle.

I Seahawks sono classificati al 28° posto in punti fantasia corretti per partita, ma hanno migliorato la loro difesa della corsa nelle ultime settimane. I Seahawks sono ora al 16° posto nella Run Defense DVOA outsider del calcio, E Naji Harris di Pittsburgh aveva fino a 3,4 iarde per auto.

La difesa di Seattle in casa è molto forte, portando alla necessità di passare Winston nelle ultime due settimane. Winston ha raggiunto questo totale in ciascuna delle ultime due partite, incluso un record stagionale di 279 yard contro Washington nella settimana 5.

Abbiamo in programma Winston per 211,5 iarde, che sono 10 iarde in totale. Questo è un professionista con un punteggio di 7 nello strumento Prop giocatore di Sean Corner presso Fantasy Labs.

47.5 Cortile in corsa sotto Alex Collins

Collins entra in questa partita con una posizione dubbia a causa di un infortunio all’anca. Affronta una delle migliori difese della NFL, finendo secondo nella DVOA. New Orleans permetteva solo 275 yard corse a stagione, con una media di appena 55 yard a partita.

Il running back Rashad Penny dovrebbe tornare dall’infortunio stasera, con Collins che aggiunge un altro russo al mix per ridurre Carrie.

Le squadre lottano per far correre la palla contro i Saints ogni settimana, e quando un buttafuori esce, non vedo l’infortunato Collins raggiungere da solo la media dell’avversario. Se i Seahawks giocano da dietro, come Home Underdogs, la sceneggiatura del gioco funzionerà a nostro favore.

Freddie Swine oltre 16.5 yard in ricezione

Torno al prezioso posto di Swine con il Cornerback Marsh Lottimore, che può ridurre la produzione di DK Metcalf e Tyler Lockett. Suina ha visto una quota del 78,1% contro Pittsburgh la scorsa settimana. Secondo Profilo del giocatore, Swine è 12° in tutti i whiteout con un cuscino medio di 5,69. Si classifica al 25° posto in classifica con 2,17 punti immaginari a gol.

Swine mostra di nuovo molto bene il nostro strumento di supporto per giocatori di FantasyLabs. Stimiamo che i maiali siano 20,6 iarde riceventi, ovvero quattro iarde in più in totale. Questa sonda è classificata come l’elica con punteggio 8 per lo strumento di sostegno del giocatore di Sean Corner.

Come valuteresti questo articolo?