Ag.Zaza: “Ritorno alla Juve? Noi…”

Simone Zaza non sta sicuramente vivendo una bella esperienza in Inghilterra.

Ben presto potrà cercare di trovare una nuova squadra. Su di lui molti club, soprattutto italiani.

Addio Londra

Le parole del suo agente su Tuttosport sono eloquenti: “L’esperienza di Zaza al West Ham è terminata, stiamo cercando una nuova squadra. Ritorno alla Juventus? Non penso.

Quindi aperta la pista spagnola? “Stiamo parlando col Valencia, ma non è l’unica soluzione aperta. Sarebbe molto contento di essere allenato da Prandelli, ma penso che escludere un suo ritorno in Serie A non sia da escludere”.

Articolo precedentePSG: Jesè nella lista prestiti
Articolo successivoEvra, niente Premier League
L'amore per il calcio lo coltivo da sempre, la mia fede interista non condiziona il mio lavoro. La mia vita è un articolo, un semplice foglio di giornale pronto ad essere scritto. Mi chiamo Mattia Favatà e sono il fondatore e direttore di questo splendido portale sportivo. Ho 18 anni e frequento il quinto anno al Liceo Sportivo, nella città di Milano. Coltivo questa passione da quasi 7 anni, fino a quando nel 2015 ho avuto l'idea di cimentarmi nel mondo del giornalismo sportivo creando calciomercatot8.com, sito che sta ricevendo numerosi apprezzamenti e raggiungendo livelli altissimi. Spero che i miei articoli vi possano piacere, buona lettura!