Novembre 27, 2021

Calcio Mercato

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti di cui vuoi saperne di più su Calcio Mercato

Abilita Google Apps Beta Material U widget meteo

In un cambiamento molto più gradito di quanto ci aspettassimo in precedenza, i widget di Google Weather Material U sono ora attivi sui telefoni pixel esistenti con l’attuale Google App Beta.

All’inizio di oggi, l’app Google 12.40 è stata corretta Il tempo a colpo d’occhio Android 12 Beta 5. Pixel Launcher. 12.41 Beta Il materiale che abbiamo esegue due widget di Google Weather con U. Monitoraggio Per quello Le ultime settimane.

Ci sono due modelli etichettati “meteo” – per impostazione predefinita misurano 3 3. Entrambi possono ridursi a 3 × 2 anche se nessuna forma è effettivamente cresciuta. Gli utenti possono solo regolare il dump.

Il quadrato con gli angoli arrotondati inizia mostrando la posizione corrente in alto a sinistra. Viene utilizzata un’abbreviazione per i nomi delle città lungo la posizione, che si trova in alto a destra. Otterrai la temperatura attuale e alta/bassa. C’è anche un tablet diagonale con un’icona di temperatura e posizione. È enorme e molto visibile in termini di rispetto sia del tema del colore dinamico.

Nel frattempo, ci sono strani orientamenti del terreno per catturare i widget nei tablet e non ci sono impostazioni per mostrare posizioni diverse da quella attuale.

Sono stati visti per la prima volta in un annuncio per Pixel 6. Questo non è un aggiornamento lato server che non viene attivato dalla versione 12.40, mentre è richiesto Android 12.

In Implementato il mese scorsoPrima che apparisse, abbiamo notato che i widget hanno testato se il tuo dispositivo era un Pixel 6 o Pixel 6 Pro. Abbiamo anche detto che è in corso il supporto per altri telefoni Google, ma riteniamo che il primo requisito rappresenti un’unicità iniziale del dispositivo.

READ  Lil fa un selvaggio movimento omosessuale contro Nass X dopo la richiesta della canzone Poochi

A testimonianza del lancio di oggi, nel nostro caso al pixel 5, la speculazione originale era sbagliata o qualcosa è cambiato nello sviluppo nelle ultime tre settimane. Tuttavia, l’output più ampio è molto apprezzato dagli attuali possessori di dispositivi.

Più materiale tu:

Grazie Dee!

FTC: Utilizziamo link di connessione automatica che generano entrate. Ulteriore


Vedi 9to5Google su YouTube per ulteriori notizie: