Gennaio 17, 2022

Calcio Mercato

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti di cui vuoi saperne di più su Calcio Mercato

Abbiamo appreso dall’Esposizione di basket universitario di livello Elite venerdì

Qualsiasi appassionato di basket del college che è rimasto deluso dalla gestione filo-filo dell’UCLA da parte di Gonzaga martedì sera dovrebbe rendersi conto che l’epico scontro di venerdì tra il numero 1 Gonzaga e il numero 5 Duke a Las Vegas era completo. La partita, giocata il 26 novembre, è stata vinta dai Blue Devils 84-81, che hanno avuto la sensazione di una partita di Crutz a fine marzo o inizio aprile.

La battaglia tra i futuri esami della lotteria NBA Chad Holmgren Gonzaga e Paolo Panzero Duke è stato uno degli elementi da non perdere della partita, con Panzero (21 punti in 18 tiri, di cui 20 punti nel primo tempo) e Holmgreen (16 punti in 8 punti) che hanno tirato 13 volte in termini di statistiche spesso rivelando il suo potenziale No. 1 brillantezza in stile plettro. . I celebri nuovi arrivati ​​non sono l’unica storia di Gonzalez Julian Strother (20 punti, 10 rimbalzi) e Andrea Nembard (6 punti, 11 assist, 8 rimbalzi) e Dukes Mark Williams (17 punti, 9 rimbalzi, 5 muri) e Wendell Moore Jr. (20 punti, 6 assist, 4 furti) sono stati ottimi anche nel match.

È stata la prima sconfitta di Gonzalez nella stagione regolare dalla caduta dei Bulldogs alla BYU il 22 febbraio 2020.

La squadra di basket del college di ESPN Myron Medcalf, Jeff Borzello, John Gasaway e Joe Lunardi ha pesato sui Jacks, i Blue Devils, i nuovi arrivati ​​abbaglianti di entrambe le squadre e quale squadra ha raggiunto per prima la classifica dalla selezione di domenica.


Qual è stato l’aspetto più sorprendente della performance di Duke o Gonzalez venerdì sera?

L’aspetto più sorprendente del gioco è che entrambe le squadre hanno gareggiato su estensioni importanti senza le loro stelle. Holmkiren ha saltato la maggior parte del primo tempo dopo aver commesso il suo secondo errore vicino al minuto 10. Ma Strother (20 punti), uno studente del secondo anno di Las Vegas, eccelleva di fronte ad amici e familiari nell’edificio per vederlo giocare. Rasir Bolton, Iowa State Relocation, ha ottenuto 15 punti.

Per Duke, Panzero ha lottato con problemi difficili che lo hanno fatto andare negli spogliatoi nella seconda metà e perdere un tempo significativo. Quando è tornato, non era più lo stesso ragazzo dopo che ho ottenuto 20 punti nella prima metà di uno dei tentativi più dominanti che abbia mai visto da un nuovo studente. Tuttavia, gli altri giocatori sono avanzati. La lunghezza della Williams è stata un problema per Gonzalez. Il tempo vero stessoIl secchio con circa 30 secondi di gioco è stato adeguatamente custodito dal giovane adulto. Moore ha aiutato il Duca a mantenere un margine senza ottenere Panzero. Jeremy Roche Ha steso alcune grandi giocate. Dopotutto, penso che sapessimo di avere due co-protagonisti chiave per entrambe le squadre in questa stagione. Entrambe le squadre non sono in crisi. Questo è un buon segno.

– Metcolf


Cosa abbiamo imparato Paolo Panzero e Chad Holmgren Non sappiamo venerdì sera?

Quel crampo muscolare potrebbe essere un problema per Panzero? Non credo davvero che sarà un giocatore muscoloso cronico nella sua carriera cestistica, ma è la seconda partita più importante per il Duke finora in questa stagione, ed è stata la seconda partita in cui Panzero ha dovuto lasciare per molto tempo. Metà. Per quanto riguarda il gioco di Panzero, ha avuto il primo tempo divertente come chiunque altro abbia visto nel basket universitario in questa stagione. Ha attaccato in modo aggressivo, sembrava a suo agio sul perimetro, teneva la palla in mano e guidava il contropiede: è stato incredibile. Venti punti in un tiro da 8 a 13 con tre da 3 nei primi 20 minuti.

Solo due parti del gioco di Panchero hanno sollevato dubbi sul fatto che la coerenza dalla gamma da 3 punti e le sue mosse offensive potessero essere un po’ più decisive. Nel primo tempo ha segnato 3 punti a ritmo, e ha fatto un paio di prese e tiri. Si è anche mosso rapidamente non appena ha ricevuto la palla. Set isolati dalle aree del gomito e del palo centrale sono stati una parte eccellente del talento, ma si è mosso in modo molto deciso contro Gonzalez nel primo tempo.

Per quanto riguarda Holmgreen, non so se ha mostrato (o non ha mostrato) qualcosa che non sappiamo già. Sembrava fluido con la palla in mano, la sua uscita da 3 punti è stata buona anche se era 0 su 3 da dietro la curva – e ha passato un angolo sbarrato alla fine del 3 ° per la partita – e ha bloccato i tiri . Ha avuto alcuni passi falsi all’inizio, ma è stato molto disciplinato nella ripresa ed è rimasto a malapena in panchina negli ultimi 20 minuti. Ha finito intorno al vetro e al bordo attaccando un po ‘di corpo e aggressività. Una cosa che devo notare è che Williams ha davvero influenzato il gioco nel primo tempo e probabilmente ha nascosto Holmgreen. Conosciamo parti del miglioramento con Holmgreen, principalmente la sua forza e il suo corpo, che non sono cambiati venerdì sera.

– Porcellana


Giocare a

0:17

Pavlo Panzero inserisce la tripla e la filtra.

Il primo mese del Duca includeva vittorie impressionanti su Kentucky e Gonzalez. C’è qualche motivo per cui questa squadra non ha potuto vincere il titolo nazionale, se sì, qual è?

Non c’è ragione. Innanzitutto, Duke ha dimostrato di essere più di un semplice Panzero contro Gonzalez. Dopo un incredibile primo tempo di 20 punti, le prese e la regolazione dei Bulldogs o due possibili scelte n. 1 del 2022 sono state limitate a un singolo tiro libero. Tuttavia, i Blue Devils sono stati in grado di vincere con grandi partite alle due estremità della base con Moore (20 punti, sei assist e quattro assist) e Williams (17 punti, cinque volumi e due assist).

In secondo luogo, questo gruppo è diverso dalle altre squadre Duke degli ultimi tempi. Le squadre di Mike Krzyzewski attaccano costantemente da molto tempo. Detto questo, è la difesa che distingue i suoi rivali per il titolo nazionale dalle “spoglie” otto squadre d’élite di Durham.

Trattenere Gonzalez di 81 punti nel gioco dei 79 possessori e molestare particolarmente i Bulldogs con 17 palle perse si qualifica come la migliore difesa. Quando Timp ha impostato lo schermo per un Nembard Big-and-Roll, lasciando la palla nel loro ultimo gioco di pane e burro, i Jax si sono resi conto che avrebbero dovuto aspettare una lunga notte. Sei giocatori di Duke hanno registrato almeno un furto contro Gonzalez e Williams è uno dei migliori difensori del cerchio del paese. Quel tipo di punteggio e di esplosività di T e Pancero dà a Coach Cake la possibilità di finire la sua carriera con il suo sesto titolo nazionale.

– Strada rialzata


Giocare a

0:35

Chad Holmgren persegue il proprio errore con un secchio, costringendo il Duca a mettere da parte del tempo.

Quali debolezze ha rivelato Duke nella partita di Gonzalez venerdì?

La prestazione di Duke nel primo tempo potrebbe essere stata una mossa lenta per far avanzare Gonzalez, non Panzero o Williams davanti a tutti. Ma ci sono stati alcuni segnali preoccupanti. Per uno, Duke ha battuto Gonzalez nei primi 20 minuti del gioco di transizione. I Blue Devils sono tornati sulla difensiva, costringendo i Jack a fare o sbagliare canestri facilmente, costringendoli a giocare a metà campo. Poi, andando dall’altra parte, il duca Gonzaga ha sconfitto il downcourt e ha commesso alcuni errori per riavere i Jack e impegnarsi nella difesa a metà campo.

Il problema sbagliato per Gonzaga era un altro grosso problema, e il Duca veniva dall’andare aggressivamente al limite. Il Texas ha completamente evitato la vernice nel primo tempo quando ha giocato con Gonzalez, e l’UCLA ha avuto problemi a finire al limite. Ha permesso ai difensori del perimetro di Konsaka di essere aggressivi e di interrompere il crimine dell’opposizione. Ma il Duca ha tre piloti fisici a Panzero. Trevor Keells E Moore, e sono andati direttamente a Holmgren e Tim – Williams aveva una presenza formale post per i Blue Devils. Quando Gonzalez ha iniziato a prendere il ritmo nel secondo tempo, Timmey ha commesso il suo quarto errore su consiglio fuorviante.

Le altre due questioni sotto attacco di Gonzalez sono state: tiro da tre e ribaltamento. I Bulldogs non sono un’eccellente squadra di tiro all’aperto, ma sono una squadra di passaggio incredibilmente talentuosa e possono ancora tenere la difesa a caccia di ombre a metà campo. Ma le cose sono rallentate e Gonzalez ha dovuto sparare, e non sono cadute. Jax ha segnato solo 6 su 21 su 3. Nembard è stato il miglior playmaker del college basket finora in questa stagione, ma Duke è stato così aggressivo nella copertura dello schermo della palla contro di lui che ha poco tempo per prendere decisioni. E trova i giocatori della squadra. Nembard controlla il ritmo e chiunque nel paese, ma il Duca è costretto ad affrettare le sue decisioni.

Dopotutto, non sono troppo preoccupato per i progressi di Gonzalez. Duke era un normale contendente al titolo nazionale, ha lottato per prendere colpi di bulldog e ha avuto grossi problemi di passo falso. Era ancora un gioco di possesso.

– Porcellana


Giocare a

0:17

Andrew Nembard ha avuto la meglio nel trasferimento e ha fatto un bellissimo passaggio a Razir Bolton per il Lob.

Gonzaga era considerato il seme n. 1 definitivo per la recente proiezione Bracketology di ESPN e Duke era il seme n. 1. Quali sono le implicazioni del girone di questa decisione per entrambe le squadre?

Quando Duke Gonzalez è caduto, abbiamo visto una coppia di semi n. 1 in azione, che sarebbero entrambi in prima linea se la selezione fosse domenica oggi. I Blue Devils hanno sicuramente cementato la loro posizione con la vittoria, ei Bulldogs – un comodo numero 1 in assoluto nel gioco – non cadono abbastanza lontano da lasciare la linea superiore.

La domanda che ancora emerge è: come farà ciascuna di queste squadre a classificarsi al primo posto tra altri quattro mesi? E, anche in caso di sconfitta, le probabilità sono a favore di Gonzalez. I Bulldogs saranno a favore di ogni partita rimasta nel loro programma. Lo stesso non si può dire per il Duca, poiché un altro test mostruoso è in arrivo martedì all’ACC / Big Ten Challenge in Ohio. Questo è l’unico vero gioco di strada per i Jokes o Blue Devils in un gioco non di campionato.

Ufficialmente, la nostra tabella delle quote della competizione offre a Gonzoco tre quarti di possibilità e leggermente migliori di una probabilità del 50/50 per il Duca. Ufficiosamente, è difficile per me identificare le tre migliori squadre del basket universitario – almeno tre per eliminare sia i Blue Devils che i Jack dalla parte superiore del girone.

– Lunardi

READ  Un portavoce di Trump ha citato in giudizio il comitato del 6 gennaio per i registri finanziari