Novembre 27, 2021

Calcio Mercato

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti di cui vuoi saperne di più su Calcio Mercato

5 cose da sapere prima dell’apertura della Borsa di venerdì 8 ottobre

Ecco le notizie, le tendenze e le analisi più importanti di cui gli investitori hanno bisogno per iniziare la loro giornata di trading:

1. I futures su azioni diminuiscono dopo il deludente rapporto sull’occupazione

I commercianti lavorano sul pavimento della Borsa di New York (NYSE) a New York City il 6 ottobre 2021.

Brendan McDermott | Reuters

Il futuro del titolo americano Il governo ha rifiutato venerdì dopo che il rapporto sull’occupazione di settembre era molto più debole del previsto. Il Rendimento del Tesoro a 10 anni Dati di lavoro seguenti altamente selezionati, Circa l’1,6% scambiato, Invisibile dall’inizio di giugno. Giovedì, l’attenzione del mercato si è spostata dall’aumento dei rendimenti obbligazionari a un accordo sul tetto del debito al di fuori di Washington. Il Dow Jones Industrial Average, Il S&P 500 E questo Nasdaq Tutto è aumentato di circa l’1%, Registrazione di tre giorni di vittorie di successo Mettere in pista tre criteri azionari per la prima settimana di negoziazione completa di ottobre. I forti guadagni di venerdì scorso non sono stati sufficienti per invertire la tendenza nella settimana peggiore per l’S&P 500 e il Nasdaq di nuovo a febbraio e all’inizio di settembre.

2. La crescita del lavoro il mese scorso è stata inferiore alla lettura di agosto

Le persone ottengono informazioni mentre partecipano a una fiera del lavoro il 9 settembre 2021 al Sophie Stadium di Inglewood, in California.

Patrizio D. Caduto | AFP | Getty Images

Il resoconto del lavoro di venerdì, che sarà importante Riserva federale Decidendo se rallentare il suo massiccio programma di acquisto di obbligazioni governative, a settembre è stato creato un non libro paga di 194.000. La stima di consenso ha richiesto un’aggiunta di 500.000. Giovedì, richieste di disoccupazione iniziali per la scorsa settimana Erano meglio del previsto. Lo sguardo di ATP sulle tendenze dei posti di lavoro nel settore privato pubblicato mercoledì Ha mostrato il rapido ritmo di assunzione Nonostante le preoccupazioni sollevate il mese scorso governo casi

3. Il Senato attua un aumento a breve termine del tetto del debito, la Camera al voto

Campidoglio degli Stati Uniti, Washington, DC, USA, mercoledì 6 ottobre 2021.

Stephanie Reynolds | Bloomberg | Getty Images

Il Senato ha approvato Un disegno di legge di compromesso giovedì sera consentirebbe un aumento a breve termine di 480 miliardi di dollari nel tetto del debito del paese. Tale importo, stima il Dipartimento del Tesoro, è dicembre. Dura fino a 3. La legge passa ora alla Camera, dove il Presidente Nancy Pelosi, D-Calif., Dovrebbe prenderlo nei prossimi giorni. Con l’avvicinarsi della scadenza del 18 ottobre per la rata senza precedenti degli Stati Uniti, i democratici hanno quasi due mesi per capire come aumentare il tetto del debito attraverso un processo di compromesso senza voti repubblicani.

4. Il prezzo del gas naturale si sta avvicinando a $ 80 al barile di petrolio americano a causa del soffocamento

I lavoratori estraggono petrolio dai pozzi petroliferi nel bacino del Permiano nelle Midlands del Texas.

Benjamin Lowe | Getty Images

Prezzi del petrolio negli Stati Uniti, misurati Greggio intermedio del Texas occidentale, Venerdì mattina Più vicino Fino a 80 dollari al barile. L’ultimo WTI è stato il 3 novembre 2014. I futures sul petrolio USA sono in rialzo di circa il 3,2% questa settimana, secondo i prezzi fissati per giovedì Sui dubbi Il governo degli Stati Uniti rilascerà presto il greggio dalle sue riserve strategiche.

Prezzi del gas naturaleIn un venerdì basso, l’Europa e l’Asia hanno raggiunto ancora una volta massimi record mentre gareggiavano per il gas di petrolio liquefatto. L’Europa acquista preoccupata di non avere abbastanza stoccaggio di GNL in inverno. L’Asia acquista per soddisfare la domanda indesiderata.

5. Elon Musk afferma che il quartier generale di Tesla si sta trasferendo dalla California al Texas

Elon Musk, CEO di Tesla, si trova presso la fonderia della Tesla Gigafactory durante una conferenza stampa. Anno.

Patrick Blull | Immagine Alleanza | Immagine Alleanza | Getty Images

Tesla è ufficiale? Sposta la sua sede Da Palo Alto, California, ad Austin, Texas, CEO Elon Musk Annunciato all’assemblea annuale degli azionisti della società 2021. Nell’aprile 2020, in una chiamata alle entrate di Tesla, Musk ha definito “fascisti” i funzionari del governo della California che hanno definito “fascisti” i loro ordini sanitari temporanei relativi al governo. Nel 2020, Musk si è trasferito personalmente nell’area di Austin da Los Angeles, dove ha vissuto per due decenni. Tuttavia, Tesla prevede di aumentare la produzione nel suo stabilimento in California.

– Reuters ha contribuito a questo rapporto. Segui tutte le attività di mercato come un professionista CNBC Pro. Ricevi le ultime informazioni sull’infezione Copertura del virus corona della CNBC.

READ  Il nuovo Superman apparirà bisessuale nella prossima rivista DC Comics