Novembre 27, 2021

Calcio Mercato

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti di cui vuoi saperne di più su Calcio Mercato

3rd One UI 4.0 beta update Galaxy S21 ridisegna l’app meteo

Ultimo aggiornamento: 20 ottobre 2021 alle 14:27 UTC + 02: 00

Terzo Un’interfaccia utente 4.0 L’aggiornamento beta è attivo Corea del SudInoltre, viene fornito con alcuni miglioramenti e aggiunte Creazione beta precedente. Sono stati risolti vari problemi relativi a PixPay, alla tastiera Samsung e all’interfaccia utente generale e l’app meteo è stata completamente riprogettata.

Alcuni mesi fa, Samsung ha pianificato Rimuovi gli annunci dalle applicazioni proprietarieE, naturalmente, sembrano essere fuori uso nella One UI 4.0 beta. Inoltre, l’app meteo ha ricevuto una riprogettazione completa con nuova grafica e animazioni.

Più piacere per gli occhi nella terza versione beta di One UI 4.0

Nuovo Android 12-Si basa su una creazione beta dell’interfaccia utente 4 Galaxy S21 Serie in Corea del Sud, ma non ha ancora raggiunto altri mercati Dove è aperto il programma beta. Tuttavia, non appena ciò sarà fatto, esamineremo più a fondo man mano che metteremo le mani sull’ultimo framework.

Finora, il programma beta di One UI 4.0 sembra funzionare secondo i piani. Samsung ha segnato il terzo sviluppo beta In diretta in Corea questa settimana, lo ha fatto. Questo potrebbe essere un segno di cose a venire. Di questo passo, Samsung Per migliorare la sua promessa, General One rilascerà l’aggiornamento del firmware UI 4.0 Prima della fine dell’anno.

Fino ad allora, i beta tester possono essere impegnati con firmware beta di terze parti. Faremo lo stesso una volta che avremo messo le mani sull’ultima creazione, quindi rimanete sintonizzati e sentitevi liberi di dare un’occhiata ai nostri precedenti video beta di One One UI 4.0 di seguito.



Unisciti al team di Telegram di Sammobile E il nostro abbonamento Canale Youtube Ricevi aggiornamenti istantanei sulle notizie e recensioni approfondite dei dispositivi Samsung. Puoi iscriverti per ricevere aggiornamenti da noi Google News.

READ  La star del tennis cinese ha detto di essere al sicuro in una videochiamata con il funzionario olimpico -IOC