Verso Milan-Juventus, le ultime

Domani, ore 18:00, scende in campo il big match di giornata in Serie A: Milan-Juventus. Il Milan arriva fresco di vittoria per 1-4 contro il Chievo, ma anche i bianconeri non scherzano: infatti, la Juventus nel turno infrasettimanale, ha battuto la Spal con lo stesso risultato.

Milan-Juventus, Montella deve rinunciare ad alcuni big

E’ una gara già difficile, ma lo sarà ancora di più contando che Vincenzo Montella, per la sfida di domani sera, dovrà fare a meno di Leonardo Bonucci (squalificato), Jack Bonaventura e Davide Calabria (entrambi infortunati). Ma non è finita qui: a centrocampo c’è anche il rebus Biglia, che sarebbe alle prese con un affaticamento muscolare.

In caso di assenza di Biglia, a sostituirlo dovrebbe esserci Montolivo. Mentre Locatelli dovrebbe prendere il posto di Bonaventura.

Milan-Juventus, bianconeri quasi al completo

Per Massimiliano Allegri la situazione è meno drammatica: a parte Howedes, Benatia e Pjaca tutti i giocatori hanno risposto “presente” per la partita contro il Milan. L’ex allenatore rossonero, dunque, dovrebbe schierare la formazione tipo con Cuadrado, Dybala e Mandzukic alle spalle di Higuain.

Le probabili formazioni di Milan-Juventus

MILAN (3-4-2-1): G. Donnarumma; C. Zapata, Musacchio, Romagnoli; Borini, Kessié, Biglia (Locatelli o Montolivo), R. Rodríguez; Suso, Çalhanoğlu; Kalinić. A disposizione: Storari, A. Donnarumma, Abate, G. Gómez, Paletta, Antonelli, Mauri, Montolivo (Biglia), Locatelli (Biglia), A. Silva, Cutrone. Allenatore: Montella.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Pjanić. Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandžukić; Higuaín. A disposizione: Szczeşny, Pinsoglio, De Sciglio, Rugani, Sturaro, Matuidi, Marchisio, Bentancur, Douglas Costa, Bernardeschi. Allenatore: Allegri.

Dove vedere la partita

La partita sarà visibile sul televisore per tutti gli abbonati a Mediaset Premium e a Sky. Su Mediaset occorre andare sul canale Premium Sport Hd, mentre su Sky basterà cliccare il canale 251 (Sky Calcio 1 HD).

Se non foste a casa all’ora della partita, potrete seguire la diretta sul vostro telefono con Premium Play oppure con Sky Go.