Uefa Nations League, la presentazione dei match di serata

LEGA A

Dopo l’umiliante sconfitta per 6-0 contro la Svizzera, l’Islanda ha l’opportunità di rifarsi sfidando il Belgio nel girone 2. Il vero big match di giornata, tuttavia, è quello tra Spagna e Croazia nel girone 4, ossia la più grande delusione contro la più grande sorpresa dell’ultimo Mondiale.

LEGA B

Nel girone 3 la Bosnia Erzegovina dopo aver vinto in Irlanda del Nord cercherà di blindare il primo posto in casa contro l’Austria. Quest’ultima sarà invece all’esordio nella competizione.

LEGA C

Si gioca interamente la 2° giornata del girone 2 nella Lega C. La Grecia dopo aver vinto di misura in Estonia affronta la seconda trasferta consecutiva, stavolta in Ungheria. Nell’altro match invece la Finlandia (1-0 alla prima) ospita proprio l’Estonia per volare a pieni punti.

LEGA D

Anche in Lega D sarà il turno del girone 2. La Bielorussia dopo aver rifilato 5 reti al San Marino andrà in Moldova, un’altra trasferta sulla carta piuttosto agevole. Impegno semplice anche per il Lussemburgo (vittoria per 4-0 contro Moldova alla prima) che affronta San Marino.