Serie A, Top 5 Goal della 10^ giornata!

Al termine del turno infrasetrimanale di Serie A, siamo tornati, come di consueto, con la Top 5 Goal di questa giornata.

Suso

È di Suso il 5º posto che entra in questa classifica grazie al goal che ha sbloccato Chievo-Milan. Lo spagnolo riceve palla poco fuori dall’area di rigore e fa partire un sinistro a giro che si insacca alle spalle di Sorrentino.

Paulo Dybala

Torna al goal Paulo Dybala dopo qualche settimana in cui è rimasto a secco. La Joya, nel match contro la Spal, ha portato il risultato sul 2-0 grazie ad una punizione magistrale che è andata a togliere le ragnatele della porta difesa da Gomis.

Dries Mertens

Il gradino più basso del podio è di Dries Mertens, reduce da una grandissima prova contro il Genoa. Il belga si conquista un posto in questa Top 5 Goal con la rete su calcio piazzato realizzata al quarto d’ora di gioco che non ha lasciato scampo a Perin

Dries Mertens

Troviamo ancora di Mertens che dopo il bronzo, vince anche l’argento di questa settimana. L’azione parte dalle retrovie, lancio lungo di Diawara e l’attaccante Partenopeo con uno stop al limite l’impossibile si porta davanti a Perin che non può nulla sul tiro che scheggia la traversa ed entra in rete.

Federico Bernardeschi

Il king di questa giornata è Federico Bernardeschi che entra in classifica per la prima volta in stagione. Il talento di Carrara, contro la Spal, ha portato avanti i suoi concludendo una bell’azione, costruita da Dybala e Douglas Costa, con controllo e tiro al volo che lasciano inerme Gomis.