Serie A, le ultime sull’anticipo del sabato tra Bologna e Crotone

Scenderanno in campo domani alle 18 nel primo anticipo di Serie A Bologna e Crotone.

Cinque punti separano le due squadra in classifica e domani entrambe proveranno a fare tre punti per allontanarsi ulteriormente dalla zona retrocessione, al momento a debita distanza.

Qui Bologna

Donadoni con il dubbio Palacio. Il Trenza non è al 100%, ma dalle ultime notizie sembra che per domani possa essere recuperato e addirittura rischiato dal 1′. Non ci sarà Pulgar, squalificato, mentre rimane ancora in dubbio Poli, acciaccato dopo la partita di sabato.

Nella probabile formazione, Da Costa tra i pali, difesa con Krafth, Helander, Gonzalez e Masina. Centrocampo con Donsah con Poli, che dovrebbe comunque recuperare. Sulla trequarti agiranno Verdi, Di Francesco e Falletti, alla prima grande occasione. Terminale offensivo ci sarà Palacio.

Qui Crotone

Nicola, invece, punta tutto sul solito 4-4-2. Sulla sinistra dovrebbe recuperare Martella, mentre è molto in dubbio la presenza di Rohden, non a meglio dopo l’ultima partita.

L’esterno svedese, tuttavia, proverà a stringere i denti per esserci.

Come formazione, quindi, dovrebbe esserci Cordaz in porta, con Ceccherini, Sampirisi, Simic e Martella in difesa. Centrocampo con Rohden, Mandragora, Barberis e Stoian, mentre davanti confermati Trotta e Budimir dopo la grande vittoria contro la Fiorentina.