Serie A, la top 3 gol della 20^ giornata!

Termina la 20^ giornata di Serie A e come di consueto torna l’appuntamento settimanale con la nostra Top 3 gol. Tanto spettacolo e bellissimi gol in questo weekend dell’Epifania. Ecco i migliori 3.

Luis Alberto

Partiamo dal match che ha visto protagonisti Spal e Lazio terminato sul risultato di 2-5 in favore dei biancocelesti. Ad aprire le danze è Luis Alberto che sfrutta un cross respinto di Lukaku per far partire un’azione personale. Controllo orientato per superare Viviani, spostamento di palla con la suola per superare i due difensori e tiro di precisione per mettere Gomis fuori dai giochi.

Andreas Cornelius

Andreas Cornelius è una delle tante rivelazioni dell’Atalanta di quest’anno. Nella fantastica partita della Dea all’Olimpico di Roma, il grosso attaccante danese ha realizzato il gol del vantaggio bergamasco. Palla di Ilicic in profondità, l’ex Copenaghen riceve ed entra in area, si ferma e lascia partire un sinistro a giro che non ha lasciato scampo ad Alisson.

Ivan Radovanovic

È il primo gol, e che gol, di Ivan Radovanovic in questa stagione. Il centrocampista ha sbloccato l’anticipo tra Chievo e Udinese con una rete da cineteca. Cacciatore scarica dietro per il serbo che controlla di petto e con un sinistro potentissimo mette il pallone in porta con l’ausilio della traversa.