Serie B, Parma-Salernitana: probabili formazioni, precedenti e curiosità del match. Rosina sfida Calaiò!

SERIE B, PARMA-SALERNITANA: PROBABILI FORMAZIONI, PRECEDENTI E CURIOSITÀ DEL MATCH. ROSINA SFIDA CALAIÒ!

Con la sfida tra Salernitana e Parma inizia anche la 28° giornata di Serie B, che si giocherà in un turno infrasettimanale. Ecco probabili formazioni, precedenti e curiosità del match.

QUI SALERNITANA

Colantuono è pronto ad effettuare un ampio turnover, considerato il poco tempo trascorso dall’ultimo impegno. In difesa Schiavi prende il posto di Tuia, a centrocampo riposano Minala e Vitale, sostituiti da Signorelli e Zito. Infine davanti tornano titolari Rosina e Sprocati, mentre partono in panchina Kiyine e Bocalon.

QUI PARMA

D’Aversa sembra intenzionato a dare una giornata di riposo a capitan Lucarelli, che dovrebbe essere sostituito da Di Cesare. Il centrocampo verrà confermato in blocco, nonostante cerchi un posto da titolare Barillà. Al centro dell’attacco infine ci sarà Calaiò e non Ceravolo.

PROBABILI FORMAZIONI

SALERNITANA (3-4-3): Radunovic; Casasola, Schiavi, Monaco; Pucino, Ricci, Signorelli, Zito; Rosina, Palombi, Sprocati. A disposizione: Adamonis, Mantovani, Popescu, Tuia, Akpa Akpro, Della Rocca, Kiyine, Vitale, Di Roberto, Minala, Bocalon. Allenatore: Stefano Colantuono.

PARMA (4-3-3) : Frattali; Gazzoli, Iacoponi, Di Cesare, Gagliolo; Dezi, Scozzarella, Scavone; Insigne, Calaiò, Da Cruz. A disposizione: Nardi, Dini, Anastasio, Lucarelli, Sierralta, Barillà, Vacca, Baraye, Ceravolo, Frediani. Allenatore:Roberto D’Aversa.

PRECEDENTI

Sono 6 i precedenti tra Salernitana e Parma: gli emiliani hanno vinto 4 volte e pareggiato 2, i campani devono trovare ancora la prima gioia. All’andata finì 2-2 con le reti di Di Cesare e Lucarelli da una parte e la rimonta ospite firmata da Sprocati e Vitale su rigore.