Serie A: Spal – Sassuolo, le formazioni ufficiali

Ecco le formazioni ufficiali in vista del match al "Paolo Mazza", visibile su Sky Sport Serie A o Sky Sport canale 251 alle 19.00.

Spal:

In vista del derby romagnolo, la squadra di Semplici recupera Vicari. Il centrale romano andrà a completare il reparto insieme a Felipe e Cionek, ovviamente fra i pali c’è l’estremo difensore meno battuto della serie A, l’italo-senegalese Alfred Gomis. In mediana confermato il binomio Kurtic – Missiroli, ai loro lati Lazzari e Costa, quest’ultimo preferito a Fares; in regia spazio a Valdifiori. Nel tandem d’attacco insieme ad Antenucci gioca un “acciaccato” Petagna, ma il tecnico ferrarese mette in preallarme Paloschi nel caso di una ricaduta.

3-5-2: 

Gomis; Vicari, Cionek, Felipe; Lazzari, Kurtic, Valdifiori, Missiroli, Costa; Petagna, Antenucci. Allenatore: Semplici

Sassuolo:

De Zerbi conferma nel tridente offensivo Di Francesco, visto l’ottimo periodo di forma, out Boateng, al suo posto c’è Babacar. Parte dall’inizio anche Berardi, salvo imprevisti. In porta Consigli mentre nel quartetto di difesa giocano Lirola, Magnani, Ferrari e Rogerio. A centrocampo Locatelli e Magnanelli affiancano Sensi.
4-3-3:

Consigli; Lirola, Magnani, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Magnanelli, Sensi; Berardi, Babacar, Di Francesco. Allenatore: De Zerbi