Serie A: formazioni ufficiali Parma-Empoli

Chi la spunterà nello scontro delicatissimo fra le neopromosse Parma ed Empoli?

Oggi alle 18,  Parma ed Empoli scendono in campo, al Tardini, per la 7a giornata di campionato. Per i ducali, l’obiettivo è tornare a fare punti dopo la sconfitta contro il Napoli. Sul fronte opposto Andreazzoli non vince dalla gara con il Cagliari, i 3 punti sarebbero una bella boccata di aria fresca in ottica classifica per i toscani.

Le due compagini sono divise da soli 2 punti in classifica ( 7 Parma, 5 Empoli) e la posta in palio è alta, soprattutto alla luce di quelli che potrebbero essere i calcoli sugli scontri diretti a fine campionato. L’assenza di Roberto Inglese fra le file del Parma, potrebbe influire sul risultato finale, soprattutto perché l’Empoli è una squadra che non molla mai, la dimostrazione è il pareggio strappato al Milan nel turno infrasettimanale.

LE FORMAZIONI:

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Alves, Gagliolo, Dimarco; Rigoni, Stulac, Barillà; Siligardi, Ceravolo, Gervinho. All.: D’Aversa.

EMPOLI (4-3-1-2): Terracciano; Di Lorenzo, Maietta, Silvestre, Veseli; Bennacer, Capezzi, Krunic; Zajc; Mchedlidze, Caputo. All.: Andreazzoli.

Il match è visibile alle 18 su sky sport canale 251.