Serie A: Formazioni ufficiali Milan-Genoa

Alle ore 20.30 allo stadio Giuseppe Meazza a San Siro, va in scena il recupero della prima giornata di Serie A fra Milan e Genoa... Higuain contro Piatek. Chi la spunterà ? Ecco le formazioni ufficiali.

Gennaro Gattuso e Ivan Jurić si affrontano, questa sera, per la prima volta in una sfida di Serie A. Rino, però, ha già affrontato e battuto il Genoa. L’11 marzo 2018, vittoria per 1-0 del Milan in trasferta allo stadio ‘Luigi Ferraris’ con il colpo di testa nel recupero di André Silva. Stasera in campo, per i grifoni, la coppia che scoppia, il binomio Piatek-Kuoamè; il numero 9 ed il numero 11 insieme hanno realizzato 10 gol (9 Piatek) e 3 assist in 9 giornate. I diavoli, d’altro canto, hanno un fuoriclasse come pochi in attacco, el pipa Higuain pronto a far esplodere di gioia la curva sud.

Formazioni ufficiali:

MILAN (4-4-2): G. Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, R. Rodríguez; Suso, Kessié, Biglia, Çalhanoglu; Higuaín, Cutrone. Allenatore: Gattuso.

GENOA (3-5-2): Radu; Biraschi, Günter, Criscito; Pereira, Rômulo, Mazzitelli, Bessa, Lazović; Kouamé, Piątek. Allenatore: Jurić.