Serie A: Chievo-Lazio, le formazioni ufficiali

Ecco le formazioni ufficiali di Chievo-Lazio, in scena al Bentegodi alle 18. Suona la carica, per i biancocelesti Milinkovic-Savic, intervistato prima del fischio d'inizio.

Al Bentegodi di Verona, alle 18, va in scena Chievo – Lazio. Ai pradroni di casa servono 3 punti per recuperare terreno sul Frosinone, che in questo momento è a +7 dai clivensi. Prima del fischio d’inizio, Milinkovic-Savic ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel: “Il Chievo ha cambiato qualcosa, è sempre difficile giocare qui al Bentegodi e vogliamo approcciare subito bene alla gara di oggi e vincere. Vorrei replicare le buone prestazioni offerte contro di loro, magari non segnando soltanto all’ultimo minuto come nell’ultimo precedente a Verona. Ho segnato al Bentegodi e sarà bello tornare in questo stadio, ma a prescindere da questo dobbiamo raccogliere i tre punti”.

Formazioni ufficiali:

CHIEVO VERONA (4-3-2-1): Sorrentino; Depaoli, Bani, Rossettini, Barba; Obi, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Pellissier. All. Di Carlo.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Badelj, Milinkovic, Lulic; Correa; Immobile. All. Inzaghi