Sampdoria-Spal: le probabili formazioni e i precedenti del match

Nel monday night di Serie A la Samdporia ospita la Spal in un match tra due squadre in buona forma. Ecco probabili formazioni, precedenti e ultime notizie sul match.

QUI SAMPDORIA

Le tante partite ravvicinate potrebbero dar vita a qualche cambiamento nella formazione dei blucerchiati. Sala prenderà il posto di uno stanco Bereszynski, la coppia centrale sarà formata da Tonelli e Andersen. Le prestazioni non convincenti di Ramirez e le condizioni non perfette di Caprari dovrebbero provocare lo spostamento di Praet sulla trequarti. Davanti Quagliarella in vantaggio su Kownacki.

QUI SPAL

Semplici dovrà fare a meno di Kurtic per molto tempo: lo sloveno ha rimediato un infortunio al gomito che lo terrà fuori fino a dicembre. Al suo posto dovrebbe esserci Valoti, in vantaggio su Valdifiori. In attacco uno stanco Petagna è insidiato per questo turno da Paloschi.

PROBABILI FORMAZIONI

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Sala, Tonelli, Andersen, Murru; Linetty, Ekdal, Barreto; Praet; Quagliarella, Defrel. Allenatore: Giampaolo
SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Valoti, Schiattarella, Missiroli, Costa; Antenucci, Petagna. Allenatore: Semplici

PRECEDENTI

Sono 21 i precedenti ufficiali tra le due squadre a Marassi: 8 successi della Sampdoria, 9 pareggi e 4 vittorie della Spal. Nella sfida dello scorso anno hanno avuto la meglio i blucerchiati grazie a una doppietta di Quagliarella.