Roma, non solo Antè Coric: spunta anche Mario Balotelli del Nizza come pista da seguire

Spunta anche 'Super' Mario Balotelli come nuova pista da seguire per la Lupa, oltre a quella ricollegata al cartellino di Antè Coric.

In una Roma sempre più affermata su questa sessione di calciomercato, non spunta solo Antè Coric come sola e unica pista portata avanti dalla Lupa. Il vero dilemma è Mario Balotelli, centravanti italiano classe 1990 risiedente tra le fila del Nizza da quasi due stagioni. Uno che di calcio ne sa, dopo oltre 10 anni di carriera passati a vestire le maglie di Inter, Manchester City, Milan e Liverpool, prima di trasferirsi in Francia. Ora lo stesso ‘Super’ Mario potrebbe ritornare nella Nazione che lo ha cresciuto a livello agonistico, partendo verso Trigoria in un viaggio di sola andata.

Dzeko-Balotelli, due centroavanti di spessore in un solo posto disponibile

In una stagione da vero fenomeno come quella attraversata da ‘Super’ Mario Balotelli in quest’annata in Francia, non è da mettere in secondo piano neanche quella effettuata dal bomber bosniaco Edin Dzeko: colui che ha trascinato la Roma sul podio della Serie A e alle semifinali di Champions League. Due cannonieri con caratteristiche omogenee, ma privati della volontà di sedersi in panchina a guardare l’altro. E pensare che l’attuale centroavanti marchiato di giallorosso è stato così vicino a rinnovare nuovamente il proprio contratto con Lupa, prolungandolo di un altro anno, fino al 2021. Ma l’interesse mostrato dai Los Angeles sembra aver messo in discussione la permanenza di Edin a Trigoria, riaprendo una pista legata a ‘Super Mario’, nonostante quest’ultimo abbia escluso la possibilità di un suo ritorno nella Nazione che lo ha formato a livello sportivo.