Roma, il dubbio di Di Francesco: turnover o no?

Di Francesco potrebbe essere presto esonerato dalla Roma
Di Francesco potrebbe essere presto esonerato dalla Roma

La Roma sta preparando la sfida in casa contro il Chievo, i giallorossi dovranno riprendersi dopo la sconfitta subita contro il Milan

In casa Roma si sta preparando la sfida contro il Chievo Verona all’Olimpico, i giallorossi dovranno dimenticare in fretta la sconfitta contro il Milan per ricominciare a vincere in campionato, e non perdere distacco dalle altre. Di Francesco sta seriamente riflettendo sulla formazione da mandare in campo contro i gialloblu. La squadra giallorossa affronterà il Real Madrid nella prima partita di Champions League. Una sfida che il club  non potrà perdere per non compromettere da subito la qualificazione.

IL DUBBIO: Nella testa di Di Francesco c’è un dubbio persistente: il tecnico giallorosso sta pensando di fare turnover, ma non vuole rischiare di perdere punti per strada. La partita contro il Real Madrid è affascinante ed è una di quelle sfide in cui nessuno vuole sfigurare, però si dovrà pensare anche al campionato. Quest’anno le avversarie sono molto forti e agguerrite, la partita contro il Milan ha dimostrato che per i giallorossi non sarà facile raggiungere un posto in Champions. Il livello delle avversarie aè aumentato, per questo Di Francesco dovrà stare attento, la sconfitta nell’ultima di campionato ha portato tutte le rivali a ridosso della sua squadra.