Risultati serie B del 1 settembre: vince ancora il Cittadella!

La 2ª giornata di serie B prosegue con i 3 anticipi delle ore 18. Rinviata dunque quindi la sfida tra Cosenza ed Hellas Verona per impraticabilità di campo del terreno di gioco calabrese. 

Altra vittoria del Cittadella che questa volta espugna il campo del Carpi per 1-0 volando così a 6 punti. Decide la sfida Proia all’81’ che di testa spedisce la sfera alle spalle di Colombi su assist perfetto di Iori. Ancora una sconfitta quindi per i biancorossi che restano a 0.

Stesso risultato lo porta a casa il Padova che tra le mura amiche sconfigge il Venezia che quindi resta a 3 punti. Questa volta a deciderla è un altro colpo di testa, questa volta di Ravanelli sugli sviluppi di una palla inattiva al 40’. Più divertente invece sicuramente la vittoria dello Spezia per 3-2 sul Brescia. Le rondinelle passano in vantaggio al 2’ con Donnarumma che si destreggia bene e batte il portiere ospite. Però arriva subito la reazione bianconera che rimonta gli ospiti con una doppietta di Pierino al 6’ e al 17’. Clamorosamente poi 5 minuti dopo Morosini pesca il jolly dalla distanza e rimette tutto in parità. Al 75’ poi è Gyasi a regalare la vittoria ai bianconeri con un gran colpo di testa

RISULTATI

CARPI-CITTADELLA 0-1

PADOVA-VENEZIA 1-0

SPEZIA-BRESCIA 3-2