Rassegna stampa (Italia) – 28 ottobre 2017

Rassegna stampa 6 dicembre 2017: Italia ed Estero
Rassegna stampa 6 dicembre 2017: Italia ed Estero

E’ il giorno di Milan-Juventus ed i giornali italiani puntano tutto su questo big match. Andiamo a scoprire quali interessanti spunti offrono le prime pagine di oggi.

Gazzetta dello Sport

“Milan-Juve, chi fa la genialata?” E’ questa la prima pagina della Rosea, che mette in testata i due tecnici, Allegri e Montella. Il primo cerca i tre punti per passare la notte in prima posizione, il secondo per rilanciarsi e scacciare le critiche dei suoi detrattori. Chi la spunterà? Lo decreterà il campo alle 18.

In taglio alto, il derby in famiglia tra Di Francesco jr. e Sr. in Roma-Bologna, le parole di Zhang jr. sulla sua Inter e il ritorno in campo di Belotti.

Corriere dello Sport

“Vale oro”. Sono queste le parole scelte dal Corriere dello Sport per presentare Milan-Juventus. Entrambe le squadre hanno grande bisogno di una vittoria, ma solo una la spunterà.

In taglio alto, le parole di Zhang jr., che elogia il mister Spalletti e promette la Champions League.

Tuttosport

Bonucci e Dybala, entrambi costati 40 milioni. E’ questo il paragone di Tuttosport, che mette a confronto i diversi impatti dei due giocatori con le nuove maglie.

In taglio alto, Mihajlovic e la sua rivoluzione. Non dovesse andare a buon fine, Cairo potrebbe anche decidere di cambiare.