Rassegna stampa: i principali quotidiani sportivi

Ecco tutti i maggiori quotidiani sportivi d'europa.

Nella rassegna stampa di oggi vi portiamo le copertine dei tre quotidiani sportivi italiani. Andiamo a vedere cosa dicono in Spagna, Inghilterra e Francia con il PSG a caccia di record, Messi inarrestabile e Mourinho sempre più rischio esonero.

Italia:

La gazzetta dello sport mette in primo piano la vittoria dell’Inter di ieri sera contro la fiorentina. Pioli sostiene che l’arbitraggio non sia stato equilibrato ma a favore dell’Inter, Icardi risponde alle critiche tornando a segnare e fornendo un assist. Di spalla troviamo un Ronaldo instancabile, sarà titolare la sesta volta in 6 gare; C’è anche Ancelotti che ha le idee chiarissime per il turnover, si può rinunciare a tutto ma non a Lorenzo Insigne.

Anche il Corriere celebra l’Inter che sale in zona Champions. Tuttosport, dal canto suo, si concentra più sulla condizione di Ronaldo e sul litigio di Pogba e Mourinho, con quest’ultimo che nega la fascia da capitano a Paul.

Francia: 

L’equipe  celebra il PSG che, in caso di vittoria stasera contro il Reims, realizzerebbe il miglior avvio di campionato della sua storia. Crollano Monaco e Nantes rispettivamente con Angers e Nizza.

Inghilterra:

Il mirror fa luce su i mal di pancia di Pogba e sulle sue litigate con Mou. L’esito del terzo turno di Coppa di Lega apre ufficialmente la crisi in casa United. Il Derby County allenato da Frank Lampard sbanca l’Old Trafford ai calci di rigore, dopo il 2-2 al novantesimo. Dopo la sconfitta di ieri, José Mourinho ha confermato, ai microfoni di SkySport UK , che Paul Pogba non sarà più il vice-capitano dello United. Dovuto dalle critiche di Paul allo stile di gioco difensivo dei Red Devils.