Pronostici Europa league: i consigli per la schedina

E’ tornata la Champions e,come di consueto, il Giovedì è solo Europa League. Abbiamo pensato ad una schedina con Lipsia-CelticSporting Lisbona-Arsenal, Zenit Petersburg-Bordeaux, Chelsea-BATE, Marsiglia-Lazio e Milan-Betis.

Passiamo subito alle italiane impegnate nella competizione, ovvero Milan e Lazio.

Qui Milan:

Dopo la cocente sconfitta nel derbi della madunina, il Milan di Gattuso cerca il riscatto in europa dove affronterà, stasera alle 18.55, il Real Betis, undicesimo nella Liga. Da tenere d’occhio per i rossoneri sono Sergio Canales, Giovani Lo Celso in prestito dal PSG talento di grande prospettiva e una vecchia conoscenza della serie A, più precisamnte della Fiorentina, Cristian Tello. Rossoneri a punteggio pieno nel girone F di Europa League, mentre, il Betis ha pareggiato a reti bianche in Grecia, per poi sconfiggere il Dudelange in casa.

Il primo consiglio di gioco è un bel 1x+over 1,5 quotato dai bookmaker circa a 1,55. Se volete rischiare l’1 è quotato a 1,90 da SNAI.

Qui Lazio:

Buon momento di forma per la squadra di Inzaghi che non è ancora al top della condizione, ma che nella trasferta di Parma ha messo in mostra un Ciro Immobile finalmente devastante negli ultimi metri, mentre continua il momento di no di Milinkovic Savic, lontanissimo dall’ottimo rendimento della passata stagione.

Sia i biacocelesti che il Marsiglia hanno un ottimo reparto offensivo, tuttavia quello che preoccupa sia Inzaghi che Rudi Garcia è la fase difensiva. Per questo motivo consigliamo caldamente un bel  over 2,5 proposto a circa 1,60 da vari bookmakers.

Lipsia-Celtic:

Il Lipsia parte con i favori dei pronostici, ma occhio agli scozzesi di Glasgow, che non mollano davvero mai. Il nostro pronostico è OVER 2,5 quotato 1,53.

 Sporting Lisbona-Arsenal:

Gara molto più equilibrata di quello che si possa pensare. Per questo motivo il nostro pronostico è Under 3,5 quotato 1,30.

Zenit-Bordeaux:

Lo Zenit, spinto dal suo calorosissimo pubblico, è una squadra complicata da battere, difficile pensare che il Bordeaux, galleggia a metà classifica in Ligue 1, possa portare via anche solo un punto. Il nostro pronostico è 1 quotato 1,70.

Chelsea-BATE:

Sarri con tutta probabilità vincerà ancora una volta con il minimo scarto, ma sicuramente non prenderà goal. Noi puntiamo su un risultato esatto 2-0 quotato a 5,25.