Pronostici 8a giornata di Serie A

Ecco tutti i nostri consigli per giocare al meglio la schedina domenicale. L'ultima schedina noi l'abbiamo azzeccata, riusciremo nell'impresa anche questa settimana? Ecco a voi i pronostici

Genoa-Parma:

La partita di Marassi assume connotati diversi rispetto a quella che si sarebbe potuta preventivare all’inizio della stagione. Entrambe le squadre si trovano lontane dalla zona retrocessione e questo potrebbe spingerle a portare a casa i tre punti per lanciarsi definitivamente.

Il consiglio è puntare su Piatek primo marcatore o, se volete andare più sul sicuro, mettete l’1 del Genoa.

Atalanta-Sampdoria:

Un nuovo disincanto potrebbe avere riflessi tutt’altro che positivi sulla stagione dei ragazzi di Gasperini, che dovranno cercare di muovere la classifica. La Samp punta a sfruttare il momento no degli avversari, sapendo che anche un pareggio costituirebbe un buon risultato.

Puntiamo su un 1x + 1-4 Gol.

Lazio-Fiorentina:

La gara dell’Olimpico si prospetta molto simmetrica. Se sulla carta i biancocelesti sembrano avere un quid, la giovane Fiorentina si trova però in una buona condizione psico-fisica e ha larghi margini di miglioramento. Ci aspettiamo un alta intensità di gioco, in grado di appassionare anche gli spettatori neutrali.

Consigliamo un 1x primo tempo.

Napoli-Sassuolo:

La gara di Napoli sembra non avere risvolti molto positivi per gli uomini di De Zerbi. Potrebbe però pesare l’incognita rappresentata dalla stanchezza dei partenopei, che potrebbe costringere Ancelotti a dare vita ad un ampio turn-over.

Il nostro consiglio è un bel 1+over 2,5.

Milan-Chievo Verona:

La gara di Milano sembra non avere storia, anche se paradossalmente il Chievo ha sinora giocato meglio con le grandi. I rossoneri non devono però pensare di aver vinto la gara in partenza(vedi il modesto 1-1 con l’Empoli). Per Gattuso la sfida sarà mantenere alta la concentrazione dei suoi, solo così si possono evitare brutte figure.

Puntiamo sull’1 al primo tempo.

SPAL-Inter:

Il posticipo dell’8a giornata di Serie A vede l’Inter nella veste di favorita. I nerazzurri dovranno però essere bravi nel gestire le forze, mentre la SPAL proverà naturalmente a forzare i ritmi di gioco proprio per cercare di sfruttare questo fattore. Si prevede quindi una gara ricca di mutamenti di fronte.

Il consiglio è un x2 primo tempo + 2 finale.