Premier League: West Ham-Stoke City 1-1: Carroll salva gli Hammers al 91′

Andy Carroll salva dalla sconfitta il West Ham contro uno Stoke coraggioso ma che rimane nelle zone basse della classifica, inutile l'iniziale vantaggio di Crouch.

Primo tempo

La gara è di quelle da non sbagliare. Lo Stoke ha bisogno di tre punti per avvicinarsi alla salvezza mentre il West Ham vuole evitare brutte sorprese in una stagione già difficile per vari motivi. Partono forte i Potters che vanno vicini al vantaggio con Buaer e Diouf. Le reazioni dei padroni di casa sono affidate ad Arnautovic, ma la gara viene giocata a ritmi troppo bassi è lo 0-0 all’intervallo è la logica conseguenza.

Secondo tempo

Anche nel secondo tempo sono comunque gli ospiti i più coraggiosi e vanno vicinissimi al vantaggio con una conclusione da fuori di Diouf. Vantaggio che però arriva a 10′ dalla fine con l’eterno Peter Crouch che sembra dare la doccia fredda ai tifosi degli Hammers e invece regalare speranza allo Stoke. Speranze che però vengono infrante al 91′ quando un altro gigante d’area di rigore, Andy Carroll, impatta l’1-1 che renderà un po’ più tranquillo il finale di stagione per il West Ham.