Premier League, analisi dei match del sabato dell’11° giornata

PREMIER LEAGUE, ANALISI DEI MATCH DEL SABATO DELL’11° GIORNATA

STOKE CITY-LEICESTER 2-2

Gol e spettacolo nel match tra Stoke City e Leicester. Le Foxes la sbloccano al 33′ con Iborra, ma pareggia subito al 39′ Shaqiri. Nella ripresa si ripete la stessa storia: ospiti in vantaggio al 60′ con Mahrez, 2-2 firmato al 73′ da Crouch.

IL MIGLIORE: Shaqiri (S)

SOUTHAMPTON-BURNLEY 0-1

Impresa del Burnley che continua a vincere e stupire. I tre punti in casa del Southampton portano la firma di Vokes, che va in rete all’81’. La reazione dei padroni di casa è piuttosto sterile.

IL MIGLIORE: Tarkowski (B)

NEWCASTLE-BOURNEMOUTH 0-1

Dopo la sconfitta contro il Chelsea della scorsa giornata torna alla vittoria anche il Bournemouth. Le Cherries trionfano di misura in casa del Newcastle grazie al gol di Cook al 92′.

IL MIGLIORE: Francis (B)

SWANSEA-BRIGHTON 0-1

Il terzo 0-1 esterno di giornata vede protagonista il Brighton, in Galles contro lo Swansea. Il gol decisivo è siglato già nel primo tempo da Murray al 29′. Vittoria meritata per gli ospiti.

IL MIGLIORE: Knockaert (B)

HUDDERSFIELD-WEST BROMWICH ALBION 1-0

Nella delicatissima sfida tra Huddersfield e West Bromwich Albion invece prevalgono i padroni di casa. La sfida è risolta da un gol di Van La Parra al 44′. Nella ripresa l’espulsione di Schindler non pregiudica i tre punti per l’Huddersfield.

IL MIGLIORE: Lossl (H)

WEST HAM-LIVERPOOL 1-4

Goleada esterna del Liverpool contro il West Ham, che era considerato in un buon momento di forma. La sblocca Salah al 21′ e raddoppia Matip al 24′. Il West Ham accorcia con Lanzini a 55′ ma già al 56′ Chamberlain ristabilisce le distanze. Al 76′ Salah cala anche il poker.

IL MIGLIORE: Salah (L)