Premier League, 28° giornata: Manchester United-Chelsea, la presentazione del match

Premier League, 28° giornata: Manchester United-Chelsea, la presentazione del match

All’Old Trafford, il tempio del calcio, oggi pomeriggio andrà in scena il big match della 28° giornata di Premier League: Manchester United-Chelsea. I Red Devils sono al 3° posto in classifica, tre punti e una posizione di meno per i Blues di Antonio Conte.

PROBABILI FORMAZIONI

Per Mourinho poche novità di formazione: in difesa è costretto a rinunciare causa infortunio a Jones, Rojo e Blind, ma può riaccogliere Bailly. A centrocampo dubbio Herrera-McTominay.

Conte invece deve sciogliere il dubbio in attacco: Morata o Giroud con Hazard falso nueve? Per lui assente inoltre Bakayoko, Barkley e David Luiz.

Manchester United (4-3-3) De Gea; Valencia, Bailly, Smalling, Young; Herrera, Matic, Pogba; Martial, Lukaku, Sanchez. All. Mourinho

Chelsea (3-5-1-1) Courtois; Azpilicueta, Christensen, Rudiger; Moses, Drinkwater, Fabregas, Kanté, Alonso; Hazard; Morata. All. Conte

PRECEDENTI

Quest’anno le due squadre si sono affrontate solo nel girone di andata, dove il Chelsea ha trionfato 1-0 grazie al gol di Morata. Nessun incontro tra le due formazioni nelle coppe nazionali.