Play-off Serie B, Venezia-Perugia: probabili formazioni, precedenti e curiosità del match.

PLAY-OFF SERIE B, VENEZIA-PERUGIA: PROBABILI FORMAZIONI, PRECEDENTI E CURIOSITÀ DEL MATCH

Iniziano finalmente i play-off di Serie B! Al Penzo si sfidano il Venezia di Inzaghi e il Perugia di Nesta. Ecco probabili formazioni, precedenti e curiosità del match.

QUI VENEZIA

Il Venezia si presenta a questa importantissima sfida con il vantaggio del fattore campo. Inzaghi schiera i suoi con un 3-5-2 molto difensivo, con i due esterni di centrocampo che in realtà sono due terzini mascherati (Bruscagin e Garofalo). Davanti si affida alla coppia Litteri-Geijo.

QUI PERUGIA

Stagione dai mille volti quella del Perugia, che nelle ultime giornate ha esonerato Breda e chiamato Nesta. C’è mistero sulla formazione che schiererà l’ex difensore della Nazionale. Si pensa ad un 3-4-1-2 con Diamanti ad agire alle spalle della coppia d’attacco Di Carmine-Cerri.

PROBABILI FORMAZIONI

VENEZIA (5-3-2): Audero; Bruscagin, Andelkovic, Modolo, Domizzi, Garofalo; Falzerano, Stulac, Suciu; Litteri. Geijo. A disposizione: Vicario, Russo, Bentivoglio, Soligo, Zigoni, Fabiano, Firenze, Pinato, Marsura, Cernuto, Zampano, Del Grosso. Allenatore: Filippo Inzaghi.

PERUGIA (3-4-1-2): Leali; Magnani, Del Prete, Volta; Zanon, Bianco, Gustafson, Colombatto; Diamanti; Di Carmine, Cerri. A disposizione: Nocchi, Santopadre, Achy, Belmonte, Germoni, Gonzalez, Pajac, Kouan, Ranocchia, Buonaiuto, Terrani. Allenatore: Alessandro Nesta.

PRECEDENTI

Il Venezia si è imposto di misura al Penzo per 1-0 in campionato. Al Curi invece la sfida è terminata sull’1-1. In totale in 10 precedenti sono solo 2 le vittorie del Venezia, 2 i pareggi e ben 6 i successi del Perugia.