Serie B, le Formazioni Ufficiali di Pescara-Palermo

Pescara-Palermo

Dopo essersi conclusa un’altra giornata sia di Champions che di Europa League, nella nostra patria non termina mai il momento di pensare al calcio. Aspettando la Serie A, che scenderà in campo domani, questa sera potremmo intravedere un emozionante anticipo di Serie B che vede coinvolte sia il Pescara che il Palermo. Manca meno di un’ora al fischio d’inizio, programmato per le 20:30 di oggi. Allo stadio ‘Adriatico di Pescara’ sarà fondamentale non commettere errori per entrambe le squadre. I padroni di casa hanno una chance importante per portare a casa i tre punti e tornare in zona play-off. Gli ospiti, invece, hanno la possibilità di riconquistare le vette della classifica. A seguire le formazioni ufficiali di Pescara-Palermo.

Serie B, le Formazioni Ufficiali di Pescara-Palermo:

Un solo match ma due squadre in campo. Questa sera vedremo scintille tra Pescara e Palermo in una partita che vale come posticipo di questa dodicesima giornata di Serie B:

PESCARA: 1 Fiorillo; 2 Crescenzi, 13 Coda, 6 Bovo, 27 Mazzotta; 30 Carraro, 16 Brugman (cap.), 25 Palazzi; 29 Capone, 17 Pettinari, 7 Mancuso.

PALERMO: 12 Posavec; 15 Cionek, 6 Struna, 24 Szyminski; 3 Rispoli, 35 Murawski, 8 Jajalo, 18 Chochev, 21 Fiordilino; 10 Coronado; 30 Nestorovski (cap.).