Napoli-Sassuolo 3 a 1: i partenopei tornano in vetta alla classifica:

Il Napoli vince contro il Sassuolo nello stadio San Paolo, riuscendo a ritornare in vetta alla classifica della Serie A!

Napoli-Sassuolo 3 a 1:

Partenopei trionfano ancora e attualmente sono primi con 31 punti, tre in più rispetto a Lazio e Juventus, seconde a pari punti. Gli Azzurri hanno in mano la partita sin dal primo minuto, dominando la sfera per quasi tutta la partita. Le statistiche parlano chiaro: 73% di possesso palla contro un misero 27% del Sasol. Anche le statistiche dei tiri parlano chiaro: ben 26 le conclusioni dei campani, di cui indirizzate verso la porta. Discorso ben differente per i neroverdi, che vanno al tiro solo 8 volte, di cui solo uno è finito nello specchio della porta. Un tiki-taka asfissiante dei ragazzi di Sarri ha piegato in due i ragazzi di Bucchi, sempre più in crisi e vicinissimi alla zona retrocessione.

Napoli-Sassuolo 3 a 1, i

marcatori:

Al 22′ del primo tempo, Allan sigla il gol dell’1 a 0, spento al 41′ dal gol del pareggio di Diego Falcinelli. A chiudere il primo tempo il gol di José Maria Callejon, che sigla la rete del 2 a 1. All’inizio del secondo tempo, Al 54′, segna il belga Dries Mertens, che fa esplodere di gioia lo stadio San Paolo.

Napoli (marcatori): Allan (22′), Callejon (44′), Mertens (54′)

Sassuolo (marcatori): Falcinelli (41′)