Napoli-Psg, la presentazione del match: probabili formazioni e dichiarazioni alla vigilia!

Domani alle ore 21 il Napoli ospiterà al San Paolo il Psg di Neymar e dell’ex Cavani. Gara fondamentale per i partenopei che con una vittoria metterebbero una seria ipoteca sulla qualificazione, discorso invece inverso per i parigini che in caso di sconfitta sarebbero ad un passo dall’eliminazione. Per quanto riguarda le formazioni, Cavani potrebbe partire dalla panchina vista la non perfetta condizione. Pochi dubbi invece per Ancelotti che dovrebbe riproporre l’ormai classico 4-4-2 con Mertens ed Insigne tandem in avanti.

DICHIARAZIONI ALLA VIGILIA

Alla vigilia del match per i partenopei ha parlato Jose Maria Callejon. Lo spagnolo ha dichiarato che il Napoli di Ancelotti sembra più maturo per affrontare le big d’Europa, parole quindi importanti di Callejon che poi ha parlato anche della nuova posizione più arretrata. Posizione che a lui piace nonostante segni meno, ma è più nel vivo nella manovra. Per i parigini ha parlato Tuchel che si è complimentato con il Napoli per l’organizzazione e la forza che hanno. Ha poi evidenziato l’importanza di Thiago Silva e Buffon, soprattutto sull’ex portiere della Juventus che spera si possa rivelare importante visto che il Napoli lo ha affrontato già più volte.

PROBABILI FORMAZIONI

Napoli (4-4-2) – Ospina; Maksimovic, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hmsik, Fabian Ruiz; Mertens, Insigne. All.: Ancelotti.

Paris Saint Germain (3-4-2-1) – Buffon; Marquinhos, Thiago Silva, Kehrer; Meunier, Verratti, Rabiot, Bernat; Di Maria, Neymar; Mbappé. All.: Tuchel.