Premier LeagueSTOKE ON TRENT, ENGLAND - SEPTEMBER 23: Alvaro Morata of Chelsea celebrates scoring his sides third goal during the Premier League match between Stoke City and Chelsea at Bet365 Stadium on September 23, 2017 in Stoke on Trent, England. (Photo by Richard Heathcote/Getty Images)

Un’avventura durata a malapena sei mesi quella che ha coinvolto il Chelsea di Antonio Conte e il giovane calciatore spagnolo Alvaro Morata. In un periodo dove i Blues di Londra hanno un bisogno essenziale dei gol dell’ex Real Madrid, il giocatore sembra non essere intenzionato a tornare in campo, colpito da un infortunio che lo tiene ai box già da un mese nonostante le sue condizioni fisiche siano migliorate. Un amore mai scoccato tra Morata e i tifosi del Chelsea, un evento che però non ha colpito anche il rapporto tra lo stesso spagnolo e la società inglese.

“Madrid è Madrid” – Alvaro Morata ritorna al passato:

Una delle squadre che gli ha concesso più spazio nell’ultimo anno, collezionando molte presenze che lo hanno visto partire quasi sempre nell’11 titolare. Nonostante una fiducia non ancora sviluppata tra la società e il giocatore, lo stesso spagnolo sembra non riuscire a vivere le stesse esperienze che lo hanno accompagnato nelle avventure vissute alla Juventus e al Real Madrid. Il giocatore, infatti, lontano dal campo da ormai diverse settimane, sembra essere stato incrimato dai propri tifosi a causa di un video postato sui social dalla propria ragazza. La registrazione riporta i due ballare, fino a quando la donna non salta sul corpo del calciatore, confermando le buone condizioni dello spagnolo. Un’ulteriore passo al di fuori della capitale inglese è stato commesso anche dallo stesso Morata con le seguenti parole:

“Devo rispettare il Chelsea, che ha fatto grandi sforzi per me. Sono molto felice qui, ma Madrid è Madrid.”

Nonostante i Blancos non abbiano mai concesso il giusto spazio allo spagnolo, tenendolo soprattutto come sostituto o, nel peggiore dei casi, lasciandolo sempre in panchina nei match più importanti, lo stesso Alvaro Morata sembra voler ritornare al passato, tornando a vivere in quel di Madrid.

The following two tabs change content below.

Lorenzo Pompei

Un ragazzo quattordicenne con una voglia assurda di scrivere. Nato senza il pallone ma cresciuto con esso. Giocatore d'attacco presso il Grottammare Calcio. Grande seguace della Juventus e del calcio italiano, ma anche di quello estero. Un appassionato di questo gioco e un redattore fuori dal campo.
loading...

About the author

Un ragazzo quattordicenne con una voglia assurda di scrivere. Nato senza il pallone ma cresciuto con esso. Giocatore d'attacco presso il Grottammare Calcio. Grande seguace della Juventus e del calcio italiano, ma anche di quello estero. Un appassionato di questo gioco e un redattore fuori dal campo.

Facebook Comments

You may also like

Serie A, Napoli vs Spal: Precedenti, Probabili Formazioni e le Dichiarazioni alla Vigilia del match

Nonostante il ritorno delle varie competizioni europee, lo