Milan-Roma, le ultime dai campi: Caldara ancora out, gioca N’Zonzi

Questa sera alle ore 20.30 inizia la 3° giornata di Serie A con l’anticipo Milan-Roma a San Siro. Ecco le ultime dai campi:

QUI MILAN

Gattuso torna sui suoi passi e conferma per 10/11 la formazione vista contro il Napoli. L’unica novità è il ritorno in campo di Calhanoglu al posto di Borini. Ancora panchina per Caldara, Calabria preferito ad Abate. Davanti non può mancare Higuain al suo esordio in rossonero a San Siro.

QUI ROMA

Di Francesco sembra intenzionato a mettere da parte momentaneamente il suo 4-3-3 alzando Pastore sulla linea dei trequartisti. Per bilanciare la squadra allora dentro Nzonzi a fianco di De Rossi. Possibile esordio stagionale per Karsdorp al posto di un Florenzi non al meglio, El Shaarawy favorito su Kluivert per una maglia da titolare.

PROBABILI FORMAZIONI

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Calhanoglu. All. Gattuso.

Roma (4-2-3-1): Olsen; Karsdorp, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Nzonzi; Under, Pastore, El Shaarawy; Dzeko. All. Di Francesco.