Mercato: Napoli accelera per Tonali

Aumenta l'interesse delle big italiane, e non solo, sul gioiellino del Brescia Sandro Tonali. Il Napoli si fa avanti per bruciare la concorrenza.

Cristiano Giuntoli, d.s. della società partenopea, alza il pressing per conquistare Sandro Tonali. Riporta Radio Crc che gli azzurri starebbero accelerando la trattativa. Questo è dovuto sia dal forte interesse che il Napoli ha per il centrocampista bresciano sia per bruciare le altre big, italiane (Juve, Inter e Milan) ed estere come il Bayern Monaco.

Quanto vale il nuovo Pirlo che “si ispira a Gattuso”?

Ne ha parlato così l’ex tecnico del Brescia Roberto Boscaglia, in un intervista a ‘Radio Kiss Kiss’:Lo scorso anno mi hanno chiamato squadre top in Italia e all’estero per chiedermi di lui e so che anche ora ci sono squadre importanti che lo cercano. Tonali se va via deve giocare. Calciatori come lui nascono una volta ogni 20 anni e quest’anno ha fatto bene a restare al Brescia ma già dall’anno prossimo può andare a giocare in una big italiana o europea. È il classico calciatore che non sente la pressione, pensa a giocare e a fare bene il suo lavoro. L’anno prossimo potrebbe essere quello giusto per consacrarsi a livelli importanti”.

Il valore del giocatore attualmente si aggira intorno ai 7/10 milioni di euro (dati transfermrkt). Quest’anno con la maglia della leonessa ha giocato 13 partite siglando 1 gol e 4 assist, per un totale di 1.136 minuti giocati.