Mercato: Hazard al Real Madrid per 150 milioni

Dalla Spagna arriva la notizia di un possibile approdo per il fuoriclasse belga al Real, così Hazard potrebbe realizzare il suo sogno.

Eden Hazard non ha mai nascosto il suo sogno di giocare con la camiseta blanca addosso.    Il Chelsea, dal canto suo, non vuole privarsi del miglior giocatore della Premier League fissando il prezzo, secondo quanto riporta Marca, a 150 milioni di euro.  considerando che Hazard è in scadenza giugno 2020.

Amori estivi:

Già questa estate i Blues chiedevano quella somma al Real per far partire il fuoriclasse belga ma già allora Perez disse di no, ritenendo la cifra eccessiva, considerando che Hazard è in scadenza giugno 2020.

Adesso, tuttavia, con la sconfitta in Uefa Supercup per mano dei cugini dell’Atletico per 4-2, un deludente quarto posto in liga e sopratutto un momento di forma pazzesco dell’asso del Chelsea, forse il presidente del galacticos potrebbe pensare ad un colpo del genere, inserendo nelle file dei blancos un giocatore capace di non far rimpangere ai tifosi Cristiano Ronaldo.