Mbappé e Neymar inforunati: Psg in ansia

Mbappé e Neymar infortunati

Mbappé e Neymar si sono infortunati con le loro nazionali durante questa sosta. Entrambi hanno accusato un problema  durante la spedizione con le rispettive nazionali. Nelle amichevoli Brasile-Camerun e Francia-Uruguay, infatti, sono usciti per infortunio sia Neymar che Kylian Mbappé.

Kylian Mbappé

L’attaccante francese ha abbandonato il terreno di gioco verso la fine del primo tempo per un problema alla spalla destra nella partita contro l’Uruguay: al suo posto è entrato Thauvin. Le sue condizioni sono da valutare nei prossimi giorni.

Neymar Jr

Il brasiliano è stato costretto a uscire dopo appena sette minuti dal fischio di’inizio per un sospetto stiramento alla gamba destra. Il giocatore brasiliano si è subito toccato l’interno coscia chiedendo la sostituzione visibilmente dolorante. Inutile l’intervento dello staff medico. L’attaccante ha dovuto lasciare il campo sostituito da Richarlison.

Psg in allarme

Subito sui social è emersa la paura dei tifosi parigini. La domanda che tutti si pongono è con chi giocare la prossima settimana contro il Liverpool nella massima competizione europea? Sicuramente un inconveniente che non ci voleva vista la delicata situzione in campo internazionale del momento.