Maradona è il nuovo allenatore del Dorados de Sinaloa! Ecco le sue ultime esperienze

Maradona Dorados de Sinaloa
Maradona Dorados de Sinaloa

Diego Armando Maradona è ufficialmente un nuovo giocatore del Dorados de Sinaloa, club terz’ultimo nella seconda divisione messicana. La notizia è arrivata ieri sera, lasciando tutti di sorpresa.

Le sue ultime esperienze

Maradona, diventato a metà luglio presidente e allenatore della Dinamo Brest, saluta già la Bielorussia e comincia in Centroamerica una nuova avventura. Precedentemente aveva rinunciato all’ incarico di allenatore del Al Fujairah negli Emirati Arabi Uniti all’inizio di quest’anno.

Si è parlato di lui anche nel corso dell’estate, soprattutto per le sue buffonate alla Coppa del Mondo di quest’anno in Russia, dove si è fatto sorprendere in gesti offensivi ai tifosi sudcoreani durante la partita contro l’Argentina. Un altro show lo ha dato fumando un sigaro in uno stadio. Nonostante la sua stellare carriera calcistica, Maradona ha avuto poco successo come allenatore. Sotto la sua guida, l’Argentina è uscita dalla Coppa del Mondo del 2010 dopo essere stata sconfitta dalla Germania nei quarti di finale. Una nuova esperienza in Messico potrebbe fargli bene.