MANCIO, ORA C’E’ TROPPA ABBONDANZA IN ATTACCO!

La società nerazzurra, nella giornata di oggi, ha ufficializzato l’acquisto dell’esterno offensivo della Lazio Antonio Candreva.
Inoltre, sembrano più insistenti le voci che portano all’arrivo di Gabigol dal Santos, talento cristallino brasiliano ricercato da molte squadre in Europa.
Mancini potrebbe ritrovarsi con un reparto offensivo formato da Icardi, Jovetic, Perisic, Biabiany, Candreva, Eder, Palacio ed eventualmente il giocatore brasiliano, che potrebbero portare a qualche partenza.
Se per il capitano nerazzurro l’Inter continua a fare muro e il giocatore stesso mostra di voler rimanere comunque a Milano, i principali nomi in uscita potrebbero essere Stevan Jovetic ed Eder.
Il primo, dopo un inizio scoppiettante, è calato notevolmente di prestazioni e il tecnico di Jesolo l’ha tenuto molto spesso in panchina.
Il Napoli si sarebbe interessato al giocatore, ma l’Inter dovrebbe cederlo prima del 31 Agosto, visto l’automatico riscatto a 14,5 milioni di euro che scatterà alla prima partita giocata dal giocatore.
I partenopei, vista la difficoltà per arrivare ad Icardi, stanno pensando seriamente al giocatore montenegrino che si adatterebbe benissimo al modulo di Sarri.
Per Eder, invece l’Inter potrebbe aspettare Gennaio, ma se arrivasse un’offerta dall’Europa (l’oriundo ha già rifiutato la Cina) l’Inter spingerebbe per la cessione